Ma ai nudonaturisti italiani, frega qualcosa?

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.183 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Ho specificato sia social (Instagram, fb etc) che Internet,
immagino che tu abbia visto anche qualche gruppetto su TELEGRAM ..alcuni chiamiamoli semi-seri ., altri .. meglio star zitti [8D]
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto: ............... Sicuramente i confronti faccia a faccia rimangono i migliori. L’unica valida alternativa per me rimangono i forum, dove si può raggiungere tutti e ricevere pareri di tutti, su tantissimi aspetti della nostra vita................
d'accordissimo sul confronto faccia a faccia , si verrebbe a capire , bene o male , con chi hai a che fare, sui forum , è vero , si potrebbe fare/dire, di tutto , ma un piccolo problema , è quello , di aver a portata di mano, un pc/tablet , oltre al tempo a disposizione , e siccome al 90% , hai solo il cell. in mano, non puoi star dietro a forum, e scrivere pagine su pagine , mentre su Telegram , scrivi 2 frasi ,del puff, organizzi, visite, appuntamenti, eliminazioni, e via dicendo, con (penso) facilità.
Amministratore
02/09/2026 21:37
Provocazione: Ma ai nudonaturisti italiani, frega qualcosa di ciò che succede nel nostro mondo? Hanno interessi diversi dal togliersi solo le mutande dove possono? Vedo quanto è successo nel nostro mondo negli ultimi tempi, e dai social appare un quadro ben deludente e disarmante. Una decina scarsa di voci, contrari o a favore, e tutti gli altri… silenzio totale. Sembra davvero che i nudisti si siano trasformati in semplici iene: se ce il cadavere si mangia e si fa festa, altrimenti nessuno che scenda a far caccia, e preferiscono star silenti e a digiuno. O forse che gli unici interessati stanno ben lontani da ogni forma di discussione su internet? Mi sembra improbabile. Di sicuro una antichissima frase viene alla bocca sempre più frequentemente e prepotente: che muoia Sansone con tutti i filistei
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.