Foto profilo e notifiche

NaturaSicula 11/04/2024 11:56 1.370 Visite
Amministratore
11/04/2024 11:56
Per quanto riguarda la foto avatar, eri riuscito a mettere una foto non secondo lo standard, e ha bloccato qualsiasi nuovo tentativo. Per ora l’ho cancellata, quindi puoi riprovare. Le norme per la foto avatar sono: dimensione inferiore a 200 kb, nessun simbolo grafico nel nome del file, solo lettere e/o numeri. Quanti agli avvisi per e-mail si, purtroppo a volte si bloccano, ma sembra non per nostra colpa, ma per una struttura obsoleta del provider di appoggio. Cmq esiste una email di moderazione a cui basta scrivere e a cui rispondiamo giornalmente, e ove possibile, rimediamo ai problemi.
Utente
11/04/2024 11:56
Solo per capire, solo sul mio profilo si verificano malfunzionamenti della community? da mesi cerco di caricare immagini e qualsiasi immagine non mi viene riconosciuta come tale ma come errore. Altresì non ricevo più notifiche di messaggi, richieste, blog etc etc... Il mal funzionamento è stato sempre una caratteristica di questo sito ma ad oggi è anche qusi peggiorato, help me please! :)
Utente
12/04/2024 10:08
Ok, grazie fenice!
Giacomo77 bis
Utente
13/05/2024 23:50
Io non scambio il naturismo come occasione di approccio sessuale ..Spero di fare nuove amicizie , magari in spiaggia e condividere momenti rilassanti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.