Torre guaceto 2024

trionat 12/06/2024 06:39 6.567 Visite
Utente
01/07/2024 14:34
Diciamo che c'è stata una epurazione! Io ora non vado da anni (ma non rientro in questa statistica perché ora sto perennemente in Liguria) ma sono andato nel periodo più affollata di habitué, mi da fastidio dirlo ma molti cercavano altro... piano piano è avvenuta una scrematura, chi ha capito che la spesa non valeva l'impresa o che comunque nonostante le aspettative alla fine non portavano nulla a casa hanno abbandonato. Chi è rimasto di quelli? Chi non cercava altro! Infatti ora tornano ancora lì. Credo comunque che con l'autorizzazione che si è avuta a termitosa ora torre Guaceto si svuoterà ancora di più! Io stesso dovendo scegliere tra una spiaggia dove praticamente non puoi stare nudo, non puoi entrare in acqua, devi fare 35 minuti di trekking e una col parcheggio vicino, autorizzata e balneabile non avrei dubbi! E spero che lo faranno in molti, finché rimaniamo pochi e sparsi avremo sempre problemi
naturista_84
Utente
01/07/2024 21:01
chi cerca altro però lo trovi ovunque anche in quelle autorizzate e in molte associazioni...niente esclude l'altro
GiuseppeA ha scritto:
Diciamo che c'è stata una epurazione! Io ora non vado da anni (ma non rientro in questa statistica perché ora sto perennemente in Liguria) ma sono andato nel periodo più affollata di habitué, mi da fastidio dirlo ma molti cercavano altro... piano piano è avvenuta una scrematura, chi ha capito che la spesa non valeva l'impresa o che comunque nonostante le aspettative alla fine non portavano nulla a casa hanno abbandonato. Chi è rimasto di quelli? Chi non cercava altro! Infatti ora tornano ancora lì. Credo comunque che con l'autorizzazione che si è avuta a termitosa ora torre Guaceto si svuoterà ancora di più! Io stesso dovendo scegliere tra una spiaggia dove praticamente non puoi stare nudo, non puoi entrare in acqua, devi fare 35 minuti di trekking e una col parcheggio vicino, autorizzata e balneabile non avrei dubbi! E spero che lo faranno in molti, finché rimaniamo pochi e sparsi avremo sempre problemi
Utente
02/07/2024 07:53
naturista_84 ha scritto:
chi cerca altro però lo trovi ovunque anche in quelle autorizzate e in molte associazioni...niente esclude l'altro
GiuseppeA ha scritto:
Si si! Hai ragione! Lo so che è così, ma qui è successo che le cose non sono andate come volevano! Ora a Torre Guaceto chi continua ad andare lo fa solo per il nudismo. Ciò non toglie che capita sempre il curioso di turno come praticamente ovunque (esempio il tizio in bicicletta)
Utente
02/07/2024 16:27
Buon pomeriggio, posso dire che Torre Guaceto resta un sito naturista, poiché l'aspetto selvaggio permane, la presenza del canneto, dei due fiumiciattoli, la presenza spesso di capanne. I volti storici ci sono ancora, con cui ci si scambiano chiacchiere.
naturista_84
Utente
04/07/2024 22:13
quanti ne sono rimasti? 3-4?
adam ha scritto:
Buon pomeriggio, posso dire che Torre Guaceto resta un sito naturista, poiché l'aspetto selvaggio permane, la presenza del canneto, dei due fiumiciattoli, la presenza spesso di capanne. I volti storici ci sono ancora, con cui ci si scambiano chiacchiere.
brancaleo60
Utente
13/07/2024 00:38
Salve. Vorrei provare a passare una giornata presso la spiaggia di Torre Guaceto con mia moglie. Leggendo questa discussione ho capito che dovrei parcheggiare presso il parcheggio denominato Boa Gialla. Ok fin qui. Ma Non è chiaro quanto dista la spiaggia dal parcheggio. C'è da camminare tanto? Poi dovrei camminare su un sentiero o sul bagnoasciuga? Sapete non è facile far camminare la propria consorte sotto il sole per diversi Km. Grazie per le informazioni!
naturista_84
Utente
13/07/2024 19:58
sono un paio di km...almeno 20 minuti di camminata sia per sentiero che per battigia
brancaleo60 ha scritto:
Salve. Vorrei provare a passare una giornata presso la spiaggia di Torre Guaceto con mia moglie. Leggendo questa discussione ho capito che dovrei parcheggiare presso il parcheggio denominato Boa Gialla. Ok fin qui. Ma Non è chiaro quanto dista la spiaggia dal parcheggio. C'è da camminare tanto? Poi dovrei camminare su un sentiero o sul bagnoasciuga? Sapete non è facile far camminare la propria consorte sotto il sole per diversi Km. Grazie per le informazioni!
Utente
14/07/2024 11:18
brancaleo60 ha scritto:
Ho appena scoperto che Google maps riporta l'esatto https://maps.app.goo.gl/XV1DgwpGAyyoygPz7?g_st=ac"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> sentiero Il sentiero è più corto ma più caldo e anche poco intuitivo per cui, la prima volta, ti farai molte domande... Il percorso via mare è ovviamente più fresco ma è più lungo e in alcuni punti difficoltoso se non si hanno le scarpe adatte
Utente
14/07/2024 20:03
Ciao, siamo da poco rientrati da torre guaceto bellissma giornata trascorsa con amici trovati in spiaggia. La distanza da coprire dal parcheggio alla spiaggia e' di circa 15 minuti (dipende poi dal passo) alcuni ci mettono di +.
Utente
19/07/2024 14:03
Domani sarò con amica, fronte secondo isolotto.Ombrellone a strisce azzurre e bianche...#127958;#65039;
Utente
20/07/2024 17:57
trionat ha scritto:
Ciao, siamo da poco rientrati da torre guaceto bellissma giornata trascorsa con amici trovati in spiaggia. La distanza da coprire dal parcheggio alla spiaggia e' di circa 15 minuti (dipende poi dal passo) alcuni ci mettono di +.
Dal boa gialla con la mia compagna a passo svelto ( circa 5km/h perché di più non si riesce) ci mettiamo almeno 30minuti per arrivare dopo il circolo velico ed al primo torrente…. 15minuti solo volando ci arrivi ahahahah. Noi poi siamo soliti metterci poco dopo il secondo torrente in zona gay dove si viene molto meno disturbati dai soliti guardoni: anche se il biciclettaro e quello che fa footing passano uguale, ma a parte qualche occhiatina, sinceramente non danno disturbo. Il problema sono il trippone tutto tatuato che guarda come se volesse divorarti e l’altro segaiolo molto scuro e superdotato che sono delle vere piattole… si appiccicano e non fanno che fare avanti e indietro…. Il giorno che mi trovano girato gli apro la testa in 2…
Utente
20/07/2024 18:04
trionat ha scritto:
Dal boa gialla con la mia compagna a passo svelto ( circa 5km/h perché di più non si riesce) ci mettiamo almeno 30minuti per arrivare dopo il circolo velico ed al primo torrente…. 15minuti solo volando ci arrivi ahahahah. Noi poi siamo soliti metterci poco dopo il secondo torrente in zona gay dove si viene molto meno disturbati dai soliti guardoni: anche se il biciclettaro e quello che fa footing passano uguale, ma a parte qualche occhiatina, sinceramente non danno disturbo. Il problema sono il trippone tutto tatuato che guarda come se volesse divorarti e l’altro segaiolo molto scuro e superdotato che sono delle vere piattole… si appiccicano e non fanno che fare avanti e indietro…. Il giorno che mi trovano girato gli apro la testa in 2…
Utente
20/07/2024 22:49
Stamane siamo stati in spiaggia. Bello come sempre. Il biciclettaro a dir la verita' e' da un po che non si vede x quanto riguarda gli altri be si e' una piaga ogni tanto spunta qualche nuovo soggetto (esauriti e sfigati) si vero danno fastidio x il solo guardare. Appena qualche coppia entra in acqua eccoli pronti ad appostarsi a breve distanza guardando. Ridicoli
Utente
21/07/2024 15:05
Ieri pomeriggio sono stato con un'amica, prima volta naturista per lei, dopo il secondo fiumiciattolo. Per fortuna nessun appostamento altrimenti sarebbe stato un trauma...Giornata caldissima con temperatura acqua alta. Presenza notevole.Alla prossima settimana...
naturista_84
Utente
22/07/2024 23:27
si sono assurdi certi... quando qualche coppia si mette vicino a me inizio a contare i minuti che mi separano dal molestatore di turno che verrà ad appiopparsi anche vicino a me nella speranza di un qualcosa...e li vedi seguire come cagnolini la coppia puntata di turno. non ti dico quando c'è qualche coppia di donne...tempo fa uno con la sua fidanzata si piazzarono a poca distanza dalle cosce di queste e iniziarono a dar spettacolo e naturalmente dopo un po'...i soliti mosconi.
nick77 ha scritto:
trionat ha scritto:
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.