Nuove serate Nudiverso Spa Rho

feders30 02/09/2026 21:37 2.101 Visite
FabioK
Utente
01/01/2000 00:00
avete il programma serate per il 2025? grazie
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Non ho avuto ad oggi notizie granche' positive riguardo queste serate, ma mi astengo dall'esprimere giudizi non avendo verificato di persona. Domanda: e' vero che in una sessione di gruppo presieduta da una sessuologa l'argomento trattato era "Lo squirting" ??? Grazie a chi vorra' rispodere. Marcolino
Utente
02/09/2026 21:37
Sono iniziate le nuove serate di Nudiverso a Rho Milano , belle e con ambiente molto cordiale e gestione ottima ...
Utente
17/09/2026 23:02
Scritto da Marcolino:
Non ho avuto ad oggi notizie granche' positive riguardo queste serate, ma mi astengo dall'esprimere giudizi non avendo verificato di persona. Domanda: e' vero che in una sessione di gruppo presieduta da una sessuologa l'argomento trattato era "Lo squirting" ??? Grazie a chi vorra' rispodere. Marcolino

Mi spiace che tu abbia avuto notizie che non erano in "granchè positive", ma mi spiace ancora di più che tu non sia venuto vedere e provare di persona ciò che un gruppo di amici è riuscito a creare.
Quindi che dire...
Ti aspettiamo a Rho dal 17 Ottobre 2026!
Sarai il benvenuto!

Ah!
A proposito...
nel Momento Cultura della "Serata in Nudità" in cui la dottoressa Ligeia è intervenuta quale relatrice, l'argomento trattato fu "Nudità e Sessualità".
Chi ti ha riferito ciò che hai scritto ha le idee un po' confuse 😂😂😂
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.