Isola del Mort Eraclea - STOP AL NATURISMO

FkkVenezia 02/09/2026 21:37 2.383 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto: Ovvio poi, su 100 persone presenti ne bastano una o due e di quella giornata ricordi solo quell'episodio, non pensi che gli altri 98 si godevano tranquillamente il sole ed il mare. Marcolino
Il problema è che se gli altri 98 accettano passivamente che quei due facciano altro, non se ne esce. Anni fa, ingenuamente, ho avvisato una coppia che dietro di loro c'era un guardone intento a trastullarsi. Sono stato trattato come se avessi fatto notare loro la cosa più normale della terra...
Utente
01/01/2000 00:00
Pur essendo la spiaggia più vicina a dove abito, ho smesso di andarci da diversi anni e la notizia mi lascia indifferente. La sindaca dice "Oggi non c'è nulla di naturismo in quello che viene fatto al Mort". La frase si avvicina molto alla realtà. Certo avrei preferito una spiaggia veramente "naturista", ma, evidentemente, hanno preferito eliminare il problema alla base. E di questo dobbiamo ringraziare chi andava al Mort a fare altro. Il colore politico centra poco, visto che negli anni in cui la spiaggia è stata autorizzata, non è stato certo grazie alla sinistra...
Utente
02/09/2026 21:37
Alla fine ci sono riusciti in nome del Dio denaro [:(!][:(!][:(!][:(!] https://www.ilgazzettino.it/schede/laguna_mort_stop_naturismo_no_spiaggia_nudisti_pagamento-8521452.html
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.