Terme de Montel Milano

Carp2 02/09/2026 21:37 1.405 Visite
Carp2
Utente
01/01/2000 00:00
Milano di fronte sansiro
Utente
Io mi informo sempre come arrivarci (in trentino) dalla Liguria Niente, è lontano e ci vuole tempo
Utente
Se vai nella pagina https://www.demontel.it/orari-e-prezzi/"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Domande? Risposte. Alla domanda: "Cosa devo portare per entrare a De Montel?" la risposta è:
Porta solo il costume da bagno. Riceverai al tuo ingresso lo SPA kit che include: accappatoio e telo (da restituire all’uscita); ciabattine e tote bag (in omaggio per te)
Comunque, con la differenza di prezzo arrivi in trentino e ci fai la giornata intera...
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Se vai nella pagina https://www.demontel.it/orari-e-prezzi/"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Domande? Risposte. Alla domanda: "Cosa devo portare per entrare a De Montel?" la risposta è:
Porta solo il costume da bagno. Riceverai al tuo ingresso lo SPA kit che include: accappatoio e telo (da restituire all’uscita); ciabattine e tote bag (in omaggio per te)
Comunque, con la differenza di prezzo arrivi in trentino e ci fai la giornata intera...
eh si, faremo così. Trentino e' tutt'altra cosa.
Utente
Dove si trova precisamente?
Carp2
Utente
02/09/2026 21:37
Vedendo nelle notizie la loro imminente apertura mi sono piombato sul loro sito. In particolare la sezione "dress code" recita:
Appena arrivi a De Montel Terme Milano, lasci negli spogliatoi i tuoi vestiti e forse anche il tuo habitus. Ricevi accappatoio e asciugamano (da restituire all’uscita), ciabattine e tote bag De Montel (in omaggio per te): tutto bianco immacolato, per tutti gli ospiti e in tutti gli spazi interni ed esterni. È un dress code facile e rilassante. Da quel momento, reinventi il tuo tempo.
Sbaglio o significa che avremo le prime terme senza costume in città di Italia?! Che ne pensate?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.