Ciao a tutti.
Una domanda che è sicuramente da farsi, visto anche che moltissimi sembrano non capire perchè sia importante non regalare la cittadinanza italiana, è la seguente: come si colloca il nudismo in relazione alle varie religioni. Quando ero molto più giovane io la gente credeva, o almeno quelli chi ho conosciuto, che il nudismo prevedesse che chi lo praticasse fosse ateo. Al giorno d'oggi sembra anche superfluo far notare che pensando bene alla religione cattolica un nudista può essere benissimo cattolico. Ho letto anche di persone di altre religioni molto aperte, almeno a parole, verso la categoria LGBT. Le persone sono al corrente (gli stranieri che vorrebbero la cittadinanza italiana), che qui, nel mondo occidentale, nel quale vorrebbero integrarsi, esistono persone che credono che il nudismo sia uno stile di vita valido e non si vuole che la cittadinanza sia data alla leggera, proprio perchè è da evitare un aumento delle persone che per natura sono abituate a ragionare soprattutto in termini di violenza e conquista? Perchè effettivamente com'è nata la guerra in Ucraina, mette seri dubbi sulla validità delle parole date e sul rispetto di quello che ormai era la realtà consolidata. Sotto quest'ottica anche 10 anni prima di avere la cittadinanza sembra poco. Ce ne vorrebbero il doppio.