Nudiste rimproverate a Torre Borraco (Manduria)

romolo 02/09/2026 21:37 663 Visite
romolo
Utente
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Coraggiose, o forse incaute... son punti di vista. Personalmente io non mi spoglierei su una spiaggia tessile affollata di gente in costume; a meno che non vi sia un cartello che consente il nudismo, nel qual caso potrebbero lamentarsi quanto vogliono, possono tranquillamente andarsene da un'altra parte. Marcolino
Amministratore
Il risultato peggiore? Che la cosa sia finita sui social. Sentirai ora gli adoratori della mela come si scatenano. Bah.
Utente
D'altronde è notorio che i bambini, per crescere sani, devono vedere culoni con fili interdentali e tette rifatte con microreggiseni. Scoprire com'è fatto il corpo umano potrebbe bloccare la loro crescita...
naturista_84
Utente
a 4-5 km c'è la spiaggia tollerata di D'Ayala...non capisco la necessità di spogliarsi li... non saranno del posto e avranno ricevuto indicazioni sbagliate
Marcolino ha scritto:
Coraggiose, o forse incaute... son punti di vista. Personalmente io non mi spoglierei su una spiaggia tessile affollata di gente in costume; a meno che non vi sia un cartello che consente il nudismo, nel qual caso potrebbero lamentarsi quanto vogliono, possono tranquillamente andarsene da un'altra parte. Marcolino
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.