Curiosit? forum-spiaggia

copperfield 02/09/2026 21:37 863 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Messaggio inserito da copperfield
Mi ? venuto voglia di postarla, anche per sottolineare, visto alcuni altri post, che in realt? gente "bella" se ne trova ancora

Esatto se ne trova ancora, per fortuna
Utente
01/01/2000 00:00
A dire il vero sulla storia della nutella... mi avevano fatto venire un acquolina [:p][:p]
Utente
02/09/2026 21:37
Posto qui sperando sia la sezione giusta [8)]

Per curiosit?, se la domanda non ? troppo indiscreta, era qualcuno del forum che domenica scorsa cercava di organizzare una grigliata a Lido di Dante? Ho sentito a un certo punto una signora invitare calorosamente e con un bellissimo entusiasmo, gente a mangiare la nutella [:p] Immagino stesse parlando agli amici [:D] Non ho visto chi era, ho solo visto che poco lontano da me c'erano almeno due famiglie che mi sembravano molto affiatate [:)] Era da tempo che non vedevo un clima cos? "casalingo", semplice e sano, neppure in altre spiagge. Non so perch?, ma mi ha fatto ricordare quando ero un bimbetto e se la memoria non mi frega, si viveva un clima pi? "casereccio". La gente se la tirava meno, si faceva prima socializzare e in generale, soprattutto in vacanza, si creava facilmente un clima di condivisione con le altre famiglie ospiti dello stesso albergo per esempio [:)]
Perdonate se fosse fuori luogo la domanda. Mi ? venuto voglia di postarla, anche per sottolineare, visto alcuni altri post, che in realt? gente "bella" se ne trova ancora [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.