Castaway Nuova coppia di Bari

Castaway 02/09/2026 21:37 1.388 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuti, ci sono diversi pugliesi in questo forum, vi suggerisco di prendere contatto con loro senza precludere la vostra richiesta alle sole coppie, qui trovate persone simpatiche, serie e senza secondi fini a prescindere dallo status, leggete e partecipate alle discussioni dedicate alle località pugliesi per farvene un'idea. Buona permanenza su questo forum, Marcolino
naturista_84
Utente
in inverno da nessuna parte se cercate vera compagnia naturista...
Castaway ha scritto:
Ma ora che l'estate è finita dove è possibile praticare nudismo e naturismo? Sulle spiagge fa freddino. In puglia esistono strutture aperte e ben frequentate?
Utente
Benvenuti
Utente
Benvenuti!
Utente
Ciao e ben arrivati fra noi. Noi famiglia naturista da tantissimi anni. Pratichiamo sia a Torre Guaceto che a Termitosa, la spiaggia naturista legalizzata che si trova a Castellaneta Marina (TA). A dir la verità stiamo maggiormente frequentando Termitosa perchè quella di Torre Guaceto non essendo legalizzata diventa fastidioso fare attenzione onde evitare qualche verbale oppure come ci è stato detto ultimamente sono + frequenti le sortite dei sorveglianti dell'oasi che fanno rivestire.
naturista_84
Utente
Grazie per la fiduzia Marcolino, ma è tempo sprecato...e date certe presentazioni e discorsi sentiti in passato anche in qualche associazione, non mi meraviglio XD. Apprezzo però chi come te ha manifestazioni di serietà e fiducia nel prossimo
Marcolino ha scritto:
Benvenuti, ci sono diversi pugliesi in questo forum, vi suggerisco di prendere contatto con loro senza precludere la vostra richiesta alle sole coppie, qui trovate persone simpatiche, serie e senza secondi fini a prescindere dallo status, leggete e partecipate alle discussioni dedicate alle località pugliesi per farvene un'idea. Buona permanenza su questo forum, Marcolino
Castaway
Utente
Ma ora che l'estate è finita dove è possibile praticare nudismo e naturismo? Sulle spiagge fa freddino. In puglia esistono strutture aperte e ben frequentate?
Castaway
Utente
02/09/2026 21:37
Salve, sono nuovo e non ho ancora praticato se non in sporadiche occasioni all'estero. Io e la mia compagna cerchiamo sulla zona di Bari coppia dai 20 ai 40 anni circa per amicizia ed esperienze naturiste. Scusate se sono OT ma davvero sono nuovo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.