Scrivo ancora una volta, poi rinuncio perchè pare che non riesca a spiegarmi.
Allora: operando su pc, entro in "Modifica Profilo", "Contatti e Social" scrivo nella casella "Telegram" il mio nick, "aniud8585", mentre su "Preferenze e Sicurezza" spunto la casella "Notifiche via email" e confermo con "SALVA MODIFICHE"; mi sconnetto dal mio profile ed esco dal sito iNudisti.
Quando rientro, due ore dopo o il giorno dopo (non ha importanza) e vado a vedere su "Modifica Profilo", puntualmente mi ritrovo il nick Telegram cambiato da "aniud8585" in "anuid8585" (spesso sparisce anche il primo 8) e la spunta su "Notifiche via email" scomparsa.
Inoltre, anche oggi ho scritto un messaggio ad un altro utente e, dopo un paio d'ore, del messaggio non c'era più traccia; e non l'ho cancellato io...
Per quanto riguarda i gruppi, mi sono iscritto giorni fa al gruppo "Lago di Garda": ebbene, tutte le volte che io accedo al sito, la mia iscrizione è scomparsa e se mi riiscrivo, la volta successiva che mi collego è scomparsa di nuovo. Capisco che è una nuova funzione, ma perchè si comporta così solo con me? Gli altri membri vedo che sono sempre lì!!
Per me è un comportamento incomprensibile...