CENA VEGETARIANA A CASA 05/09/2026

TheGrinch 02/09/2026 21:37 65 Visite
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti e tutte! Per sabato 5 settembre dalle 19 in avanti vorrei organizzare una cena naturista da me, ad Abbiategrasso (prov. di Milano). La casa è spaziosa ma dovendo cucinare vorrei mettere il limite di 6 partecipanti. Cucinerei io, tendenzialmente piatti vegetariani. Ovviamente se per ricambiare l'ospitalità qualcuno volesse portare una bottiglia di vino, sarebbe molto gradito. :-) Se interessati, scrivete qui o contattatemi sul sito (stesso nickname). Ho già fatto cene naturiste in casa, ma è la prima volta che lo propongo qui. Grazie! Giovanni
Utente
16/09/2026 17:31
Purtroppo con un tempismo eccezionale ho creato il post qui sopra poco prima che il Forum andasse "giù" per essere aggiornato, ergo segnalo che

- la cena alla fine c'è stata comunque, eravamo in 5 ed è stata davvero molto bella - tante chiacchiere, nuove amicizie e giochi da tavolo (del cibo non dico nulla perché ero io il cuoco ma pare che abbiano tutti apprezzato)
- a breve pubblicherò un nuovo post per una nuova data, se qualcuno fosse interessato

A presto!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.