problemi da risolvere!

paolo-anna 02/09/2026 21:37 1.216 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
ciao Amministratori e risolvitori di problemi, volevo chiedere una cortesia...io d? accesso per vedere l'album ad una persona, poi in un secondo momento decido che non lo pu? pi? vedere...cosa devo fare? devo eliminare? Prima potevo o meno dare il consenso.Non s? se il problema ? gi? stato trattato...non ho avuto il tempo di controllare! grazie
Amministratore
01/01/2000 00:00
Ho l'impressione che il sistema funzioni correttamente quando si posta in alcuni forum, presumo (non ho ancora fatto test specifici) in quelli che ho creato di recente. Purtroppo in questo periodo sono molto impegnato fuori casa e da lavoro non mi ? per ora possibile (e forse non lo sar? mai pi?) collegarmi, ma appena mi ? possibile far? dei test perch? se fosse proprio come penso la soluzione sarebbe semplice, anche se laboriosa (lo spostamento delle discusiioni pu? essere fatto solo una per una).
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti
scrivo per segnalare alcuni problemi, vediamo se li hanno notati anche altri utenti.
1) gli utenti collegati non si vedono tutti: quando sono tanti ? visibile solo la coda dell'elenco (a meno che il numero indicato sia di fittizio: 300 utenti ma io ne vedo 10!). utenti collegati significa visitatori presenti nel sito. Poi la lista dei nomi invece riguarda solo chi fa il log in
2) la messaggistica non funziona ancora.
3) non arrivano avvisi su chi voglia vedere l'album privato, e la gestione delle autorizzazioni ? quindi del tutto manuale: occorre sfogliare l'elenco di tutti quelli che hanno chiesto e vedere se c'? qualcuno di nuovo!
4) il messaggio al webaster non funziona bene perch? se si preme invio manda il messaggio cos? com'?. risolto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.