Ginevra

n/a 21/09/2007 23:11 2.467 Visite
n/a
Utente
27/09/2007 21:30
a_fenice ha scritto:

Una presentazione pi? che ottima, complimenti. Speriamo che riusciamo a coinvolgerti nelle nostre iniziative, in modo che non rimani isolata. Ciao bella

Grazie a_fenice, si conterei anch'io di partecipare a qualche evento. Ormai la stagione estiva ? passata e ora mi sembra aver capito ci sia posto per ritrovi tipo cene, saune...Mi sembra che ci sia gi? qualcosa che bolle in pentola ...con la Cri [:)][:)][:)] Giusto?
Utente
28/09/2007 00:18
si infatti, ora comincia il valzer delle cene e saune.

Speriamo si faccia qualcosa presto, che ? il caso!
Utente
28/09/2007 10:27
cara ginevra ,
se vai in sardegna devi asssssssolutamente contattare " the king arthur " [:D] dell'isola , sergio natrixnatrix.
penso che pochi la conoscano meglio.
ciao,
mauro
Utente
29/09/2007 14:30
Un caloroso benvenuto anche da Novara (viste le temperature!! [V])
Qui sto cercando di organizzare un gruppo di naturisti. Credo che anche dalle tue parti stia avvenendo qualcosa di analogo. Non perdere l'occasione!! [8D][:D][8D]
Vivere la natura in compagnia e` sicuramente piu` bello. [:p]

Auguroni per la tua puntatina in Sardegna!

Saluti
Utente
29/09/2007 14:38
E' proprio vero che il Veneto ha una marcia in + in materia di naturismo: altrove invece si va + sempre in retromarcia!!![:(!]
Come mai, cari amici "pugliesi"?
Utente
01/10/2007 14:07
Anche se a scoppio ritardato ..... un saluto e un benvenuto anche da parte mia!!!
Utente
02/10/2007 22:15
zio54 ha scritto:

cara ginevra ,
se vai in sardegna devi asssssssolutamente contattare " the king arthur " [:D] dell'isola , sergio natrixnatrix.
penso che pochi la conoscano meglio.
ciao,
mauro

GRAZIE ZIO, sempre troppo buono... un benvenuto a GINEVRA, che mi sembra avvicinarsi al naturismo con lo spirito giusto: entusiasmo per le nuove sensazioni, ma garbo ed equilibrio, curiosit? e sicurezza di se, gentilezza e voglia di esprimere le proprie opinioni con sincerit? e partecipazione... devi essere una donna con una bella personalit?... bravissima...
la sardegna nuda ? tutta da scoprire... luminosissima ed affascinante... sotto un cielo pazzo d'azzurro...
ciao ciao
natrixnatrix
n/a
Utente
09/10/2007 08:11
Eccomi qua ritornata dalla splendida e affascinante Sardegna!

Adesso sì che mi sento una "Naturista vera" [:D][:D][:D]

In quella splendida isola, dove la natura ti invita a diventarne parte integrante era veramente impossibile non praticare il naturismo [:)][:)][:)]

Per me era facilissimo praticare il nudismo domestico ma...il vivere la natura, il sole, il vento sulla pelle...è tutta un'altra cosa!!!!

Ringrazio tutti i partecipanti del forum per il sostegno, anche i vostri messaggi sono stati importanti.

Un abbraccio a tutti,

Eleonora

Utente
09/10/2007 09:07
Visto che sei appena tornata e non hai seguito il forum per un po', ti segnalo
la discussione

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2115

dove stiamo organizzando una giornata in un centro benessere (sauna, idromassaggio... e 4 ciacole...)
Utente
09/10/2007 15:06
Bentornata e fortunata!
Per provare le tue sensazioni all'aperto mi sa che ormai dovrò attendere l'anno prossimo...
Roberto
fabry1967
Utente
09/10/2007 16:26
Condivido l'entusiasmo per il naturismo!
Ti do il benvenuto anch'io caloroso cme e' stato fatto anche per me!
[8D]

Ciao,
Fabrizio
Marcolino
Utente
09/10/2007 18:52
Ciao Ginevra, a questo punto direi che non puoi mancare al prossimo appuntamento della Ciurma del 11 novembre a Povegliano Veronese!!!! Ti aspettiamo!![:D][:D]
Salutoni, Marcolino.
Utente
09/10/2007 20:14
Felicissimo di sapere che hai potuto godere dele spiagge sarde in nuda libertà... quali luoghi hai potuto visitare? Come ti sei trovata? quali le cose più belle e quelle più brutte?
ciao ciao
Natrix
Utente
10/10/2007 20:57
ben arrivata anche da parte mia e felice che un'alta persona sia entrata a far parte di questo nuovo mondo del naturismo!
n/a
Utente
11/10/2007 14:39
natrixnatrix ha scritto:

Felicissimo di sapere che hai potuto godere dele spiagge sarde in nuda libertà... quali luoghi hai potuto visitare? Come ti sei trovata? quali le cose più belle e quelle più brutte?
ciao ciao
Natrix

Ti dirò che il tempo per la spiaggia non era moltissimo in quanto durante il giorno lavoravo qualche ora ed il tempo è stato bellissimo solamente nella giornata di sabato. Ero nella zona sud della Sardegna, vicino a Cagliari dove ho potuto frequentare le spiaggie di Pula e Chia Laguna. Quest'ultima splendida! Non erano spiaggie per nudisti ma approfittando del fatto che siamo alla fine stagione della stagione balneare, un angolino al riparo da occhi indiscreti l'ho potuto trovare anch'io.
Ciao Ciao [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.