http://www.aneinaturista.org/pg000.html qui si trovano molte informazioni. Altre le aggiungo io (se qualcosa non ? cambiato rispetto allo scorso anno, ma non credo).
- Per l'ingresso ? necessaria una tessera di associazione naturista, presso l'ingresso ? possibile fare la tessera dell'ANEI.
- Il pagamento per l'ingresso (per le cofre chiedo ad Airone di indicarle, io non conosco quelle attuali e ricordo in modo approssimativo quelle dello scorso anno: 20 euro per la coppia, tra 12 e 14 per il singolo) si effettua ad un tavolo vicino alla porta d'ingresso, non alla cassa del centro, dove trovate i responsabili dell'ANEI stessa.
- Nel centro ci sono piscina (piccolina e nello scantinato), sauna, sala riposo (vicino alla sauna), vasca d'acqua fredda (per chi vuole fare la sauna a contrasto, scusate il termine poco tecnico).
- Vicino alla sala relax, in una salettina riservata, c'? la possibilit? di farsi fare un massaggio da un massaggiatore socio dell'ANEI, credo per? che sia da pagare un obolo aggiuntivo.
- In piscina c'? la possibilit? di partecipare (senza costi aggiuntivi) ad una mezz'ora di acqua gym tenuta da un istruttrice (vestita).
- Quando ci sono andato io, una sola volta invero, c'era una quasi parit? tra maschi e donne (in piscina, perch? in sauna c'erano pi? uomini che donne), alcune coppie (compreso io e mia moglie) e anche delle famiglie con bambini sotto i 10 anni.
- Gli spogliatoi, come spesso capita nelle piscine e nei centri, non sono pulitissimi ma nemmeno in stato pietoso.
- L'ambiente umano non ? molto coinvolgente (certo io non sono uno che attacca facilmente bottone e mia moglie era a ruota mia e ancora poco convinta della cosa, indi decisamente sulle sue, ma poi si ? trovata a suo agio) ma comunque sereno e gradevole.
- Come detto sul sito, dopo la piscina/sauna chi vuole pu? andare alla pizzata.
Provvedo ad inserire in calendario i successivi incontri.