Ponte della Becca dove e come?

n/a 02/09/2026 21:37 40.526 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Mi preoccupa la questione ambientale certamente, ma poiche sono per carattere spinto a cercare anche con cinismo il positivo delle cose che accadono penso:
Meno acqua significa piu' spazio per la spiaggia e quindi piu' tranquillit? per i naturisti.
Inoltre le acque di Po' e Ticino non sono balneabili.... e quindi se anche diminuiscono....

ciao
quote:
Originally posted by marco80

avete visto ieri sera il servizio del tg5? ? stato nominato proprio questo ponte della becca, ma non riguardo ai naturisti, ma per l'allarmante calo del livello delle acque dei fiumi che scorrono da quelle parti..

Coppia sposata naturista
Marco62
Utente
Questa estate sono andato al Ponte della Becca con la mia ragazza per la prima volta. Ci andavamo in barca e, nonostante la gente "strana" che frequenta il posto, siamo stati tranqhilli l'anno prossimo ci ritorniamo. Un saluto a tutti coloro che abbiamo conosciuto. Marco62
PaoloMi
Utente
E' qualche tempo che non frequento la spiaggia, com'è la situazione generale? il posto è ancora tranquillo e ben frequentato? ciao grazie.
n/a
Utente
OK dai uno sforzo in piu' una volta girato a sinistra mi immagino una miriade di sentieri e sentierini.... dammi qualche ulteriore dettaglio per favore. Posso arrivare con la moto vicino allal spiaggia?

quote:
Originally posted by hotandspice

venendo da pavia dopo il ponte 50 metri a sinistra...[8D]ciao

Coppia sposata naturista
Utente
Prima volta qui. Che meraviglia! Si sta davvero bene. Pace e tranquillità e natura (a parte qualche imbarcazione di passaggio). Ma sopratutto bella gente, anche se oggi non ne ho vista tanta. O meglio, c'è così tanto posto che non è certo Rimini! Grazie a tutti per avermi dato modo di conoscere questo luogo che, tra le altre cose, è anche facile da raggiungere
Utente
Io sto pensando di andarci domani, visto che il meteo sembra essere favorevole. Spero di non perdermi...
Utente
avete visto ieri sera il servizio del tg5? ? stato nominato proprio questo ponte della becca, ma non riguardo ai naturisti, ma per l'allarmante calo del livello delle acque dei fiumi che scorrono da quelle parti..
Utente
ciao e benvenuti, nei vecchi post troverete precise info da bebeto

alex
Amministratore
Nudissimo77 ha scritto:
Settimana scorsa prima esperienza nudista. Bello! Mi sono divertito [:)] Meglio nudisti che naturisti [:D]
ehm, perchè, che differenza c'è?
Amministratore
Nudissimo77 ha scritto:
"Il naturismo è una filosofia di vita in cui si pratica il nudismo come rapporto con la natura e gli altri esseri umani. Ma bisogna sottolineare la differenza fra naturisti e nudisti. I primi si dichiarono ambientalisti e gli piace praticare il nudismo per sentirsi in sintonia con la natura, gli altri girano nudi semplicemente perchè gli piace e lo considerano un'occasione di incontri e avventure"
sbagliato su ogni fronte. Anche se il "naturista" ha o dovrebe avere un po più spiccato il senso di "protezione" della natura in ogni ambito, il nudista non è da meno. Ma di sicuro il nudista non lo è perchè considera lo stare nudo come occasione d'incontri e di avventura. Se questo è il tuo spirito, hai proprio sbagliato sito. Ma soprattutto hai sbagliato la definizione. Chi sta nudo per "occasioni", non è un nudista, è solo un cercasesso (sacrosanto, ma fuori luogo) che stà nudo per farlo. La occasioni e le avventure, capitano a tutti, in ogni ambito, ma non si sta nudi, noi non stiamo nudi, perchè cosi facendo è più facile. Anzi, a parte che è molto più difficile, questo non è proprio lo spirito giusto.
Utente
Il posto è molto bello, sabbia bianca e ombra se si sta dietro. E' ben frequentato e tranquillo. Lo consiglio [8D]
Utente