Sauna Padova

cri 02/09/2026 21:37 3.477 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
Rieccomi nuovamente.....
Proverò il posto personalmente questa settimana, riparlerò del trattamento a NOI riservato e poi avvierò una nuova discussione.
cri
Utente
Per me il giorno ideale sarebbe il sabato, anche perchè dal momento che sono "vecchietta" poi la domenica mi rilasso.Vedo comunque che per la maggior parte degli amici del forum è meglio il sabato.
Per il posto visto che qui non posso dare indicazioni Vi chiedo di contattarmi tramite la messaggeria del forum, Giuro rispondo a tutti!!!
Ciao
cri
Utente
io ce l'avrei è di quattro lettere ma.....non posso dirla!!!!!![:D]
cri
Utente
Ciao Toma....è ancora tutto da vedere, nel senso che non ho voglia di organizzare cose...prenotare il posto perchè in teoria qui scrivono in 20 che partecipano e poi non ci viene nessuno o ci troviamo in tre!!!!!
Questa è la verità! A meno che.... si organizza, si paga la quota anticipata e allora se ne può parlare.

cri
Utente
Ciao a tutti...i nostri sabati in sauna direi che potrebbero iniziare con il mese di novembre.
La prossima settimana avvierò una discussione con delle date!
Utente
per me chiaramente il sabato, venerdì dopo il lavoro vado in palestra.

mitica cri, ce l'hai fatta poi!
Utente
Il sabato sarebbe perfetto (pomeriggio naturalmente [;)]) noi siamo a 60km da Padova quindi sarebbe anche piuttosto comodo, anche per questo sabato per me va bene. Sabato 27 non possiamo perchè siamo al Saie a bologna (ebbene si, dobbiamo mettere su casa...)
michyb
Utente
a_fenice ha scritto:

...anche se mi risulta che qualcuno che qui non nomino (michib) sia già fidanzato, per cui, in teoria, ma solo in teoria, non dovrebbe essere in quelli che fan la fila.

Fidanzato io?? Chi mette in giro queste fandonie?? Io sono un uomo libero!!
n/a
Utente
A me di sabato va bene in genere. Magari non mi trattengo a lungo data la distanza da Padova ma va bene.
Eccetto questo sabato 19 mi confermo.
Merci, a bien tot.

drew_983 ha scritto:

ciao a tutti...ciao cri..sei tu che organizzi?...posso chiederti se..quando fissate la data...potresti darmi l'indirizzo esatto del posto?..grazie!..ciao
Utente
Mi scusi Vostro Onore, ma la difesa respinge entrambe le accuse.

1)Che il teste Michyb avesse il pisello era cosa nota, visto che gliel'ho visto quest'estate a Lido di Dante con Ella presente. La frase incriminata "se invece fossi una donna" era solo un esempio.

2)Ella converrà con me che dove c'è fig(a) c'è fila.

Pertanto la difesa chiede l'assoluzione piena per l'imputato.
Utente
Devo ammettere che questo giochino delle lettere mancanti ieri mi ha ha fatto davvero sgervellare, non riuscivo proprio a venirne a capo, ma si sa, la notte porta consiglio, e finalmente stamane all'alba ho visto la luce.

1)La soluzione più semplice, ma forse anche la più banale:
Il venerdì sera si va a "fare" nei localini giusti
2)Oppure
Il venerdì sera si va a fare la fila nei localini giusti
3)Se invece fossi una donna
Il venerdì sera si va a fare la fig a nei localini giusti
4)La quarta sarebbe leggermente più porcella e rischierei di andare un pò fuori tema(mica tanto per la verità) e anche fuori dal forum.

Ho vinto qualche cosa? Niende? Niende. Casso che pecà.
Utente
Com'è finita quest'iniziativa? Si è deciso per il pagamento anticipato? Si sono aperte le "iscrizioni"? perchè dalla discussione non è molto chiaro a che punto ci si trovi
Utente
osuna ha scritto:

ciao
si può entrare nudi?

Tecnicamente penso che "entrare nudi" sia sconsigliato, nel senso che probabilmente la gente entra con un asciugamano che li copre.
Una volta dentro i locali delle saune è possibile stare anche nudi. Di norma quando si esce dai locali delle saune è più probabile che la gente si rimetta l'asciugamano mentre resta nella zona del thermarium che collega i vari locali.
Ovviamente la permaneza nei locali adibiti alle saune è molto disciplinata e ad esempio è sconsigliato soffermarsi a guardare qualche ragazza in costume adamitico perchè quasi certamente questo provocherebbe irritazione in lei e potrebbe anche capitare - se la cosa diventa insistente - di essere allontanati dallo stabile
Utente
se si organizza ancora qualche gg in sauna basta che sia di domenica ci potrei venire anche io se mi accettate....anche se padova sono 200 km + o - da milano
Utente
cri ha scritto:

A meno che.... si organizza, si paga la quota anticipata e allora se ne può parlare.

mi sembra una buona idea...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.