Grazie

cri 02/09/2026 21:37 987 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Eroe carissimo, non demolarizzarti e mi raccomando, non andare a casablanca per avere anche una donna che venga con "te, io, ego, idem" e tutti gli altri del tuo gruppo. Come dice Emanuele, possiamo organizzarci e fare megaraduni, insomma veniamo noi a darti man forte. Ho in mente di far stampare anche una bella bandiera gigante del sito, col permesso di Bebeto, in modo da farci vedere ne più ne meno di tutte le altre associazioni.
Per Ema e Cri: son daccordissimo sull'iniziativa degli incontri regionali, e se una regione avesse proprio difficoltà ad avere un posto naturista, beh, al massimo lo faremo in un posto vicino, ma cacchio bisogna farlo. E' ora di conoscerci e di riunirci, mica tutti i 6000 iscritti saranno mele marce no?
Amministratore
Marcolino ha scritto:

HANNO FATTO SOLO IL LORO DOVERE!!!!!!!!!...
Ue' ue' non tiratemi i pomodori adesso, stavo skerzandoooooo!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Scrivere sempre le stesse cose pero' mi sembrava troppo banale..[;)]
Salutoni, Marcolino.

grrr, a parte che il grazie è sia per gli Admin che per gli Utenti, che collaborano al tutto, mi sa che proporrò di mettere il pollice....verso ahahahha
Utente
Concordo con Cri e invio il mio gRAZIE A TUTTI COLORO CHE RENDONO QUESTO SITO MOLTO PIACEVOLE, CURATO E SERIO. sPERIAMO CHE ANCHE A rOMA PRIMA O POI SI FORMI UN GRUPPO DOVE SI POSSANO PASSARE ORE IN PIACEVOLE COMPAGNIA; A VOLTE ANCHE UNA SANA CHIACCHIERATA "LIVE" E CON PERSONE MAI VISTE FA MOLTO PIACERE E SI RESPIRA ARIA NUOVA. CIAO A TUTTI.
Utente
Mi associo ai ringraziamenti di tutti e faccio i complimenti agli amministratori che di certo si dedicano moltissimo a questo sito con successi evidenti, che io ho notato da quando mi sono iscritto. Ora tutto funziona a meraviglia è veloce e solo saltuarissimamente qualche cosa si blocca...sono davvero soddisfatissimo di far parte di questa splendida comunità di amici
[:28][:28][:28][:235][:48][:97][:181]sono davvero simpatici anche tutti questiemoticons.............ciaoooo e buona settimana
Rik
cri
Utente
02/09/2026 21:37
Voglio aprire questa discussione dicendo Grazie.
Gli amministratori e gli amici del forum che si stanno dando da fare per sistemarlo meritano un GRAZIE e penso di non essere l'unica persona che la pensa così.C'è ancora qualche problemino...ma ditemi.... voi avete una salute di ferro???? Qualche acciacchetto c'è sempre!!!
Siamo riusciti tramite il sito a formare dei gruppi di persone che periodicamente riescono anche a vedersi "dal vivo".
Le distanze non ci condizionano anche perchè c'è la voglia di passare qualche ora assieme in buona compagnia!!
GRAZIE [:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.