Facciamo un sondaggio e vediamo se l'idea piace.
Non aggiungiamo nuove idee e non discutiamo sui parametri, lo faremo dopo, per ora dire solo "Mi piace" o "Non mi piace"
Che ne pensate se lo staff de iNudisti provvedesse ad organizzare annualmente un raduno nazionale, i parametri sarebbero all'incirca questi:
- ogni anno si sceglie una regione diversa, in modo che a turno tutte le regioni vengano toccate;
- l'organizzazione in loco sarebbe a carico delle persone che vivono nella regione selezionata, lo staff appoggerebbe per quanto riguarda le segnalazioni agli utenti;
- le regioni poco coperte riceverebbero un aiuto dalle regioni limitrofe;
- il raduno vero e proprio sarebbe su una sola giornata ma evidentemente saranno da considerare tre giorni effettivi di permanenza per chi viene da lontano e in questi tre giorni si organizzerebbe comunque qualcosa per intrattenere i partecipanti.
Per ora limitiamoci a considerare la proposta e dire se piace o non piace, una volta che risultasse che la cosa piace si discuterà sugli aspetti organizzativi specifici: come selezionare la regione, cosa organizzare, e via dicendo.
Non aggiungiamo nuove idee e non discutiamo sui parametri, lo faremo dopo, per ora dire solo "Mi piace" o "Non mi piace"