Ciao Naturivan, io con la famg. qnd i turni di lavoro ce lo permettono, andiamo anke a Torre Guaceto a trascorrere qlk ora di rilassante naturismo. A vlt siamo da soli altre vlt con qlk altra cp o famg. Ti dir? ke da qnd frequentiamo qll spiaggia nn abbiamo mai avuto problemi n? con la forestale (ke in qlk occasione ci ha visti)e n? con bagnanti (tessili gli uomini, topless le donne). Ufficialmente la spiaggia nn ? riconosciuta come naturista per? ? anke vero ke vanta una certa tradizione. Confermo ke in passato ci sono stati dei problemi con la forestale, ma sono passati oramai diversi anni e d'allora mi risulta ke nn si sono + verificate azioni simili. Anke noi in passato occupavamo una delle calette prima di arrivare alla torre. Cio?, guardando il mare la torre l'avevamo sulla dx. Ma in seguito abbiamo preferito spostarci aldil? della torre. Effettivamente la zona a ns avviso ? migliore. D'allora nn raggiungiamo + la spiaggia da noi frequentata lasciando la macchina al posteggio della spiaggia di Penna Grossa e poi proseguire a piedi, ma preferiamo andarci dalla litoranea Apani, prendendo sempre la 379 ke da BR va Torre Guaceto. Lasciamo l'auto ad un posteggio custodito (1 euro x l'intera giornata) e a piedi dp circa 30 minuti e dp aver superato un centro velico raggiungiamo la zona da noi scelta. A qst punto guardando il mare, la torre si trova alla ns sx. NN mi risulta ke in zona scogliera di Punta Penne si sia fatto del naturismo e se ci? ? accaduto si tratta di semplice episodio individuale. Circa la marina di Ostuni nn avendo esperienze in merito nn posso darti delle indicazioni precise. Spero di a aver esaudito qlk tua perplessit? su torre Guaceto e cmq sar? a tua disposizione x qlk info + precisa. Ciao