Saune Naturiste in Slovenia

michyb 02/09/2026 21:37 35.228 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anch'io pensavo di andare uno di questi giorni a Capodistria in auto, al Giusterna! [:0]
I costi sono un po' altini, ma ci si diverte!
Alberto [;)]
Utente
Ciao a tutti. Siamo tornati oggi dal Sauna Park di Portorose. Bello, pulito, ma perchè vietano il ritorno in sauna dopo una nuotata in piscina? Secondo noi Acquarena è strutturato meglio. Si può alternare la sauna alla piscina e, ad un costo inferiore si può stare tutto il giorno (e non solo 4 ore per 20 Euro), ed inoltre c'è un servizio bar, dove puoi mettere qualcosa di leggero sotto i denti, anche se portato da casa. Non c'è il problema con la tessera d'ingresso, che hai paura di perdere, perchè sei dotato di un pass al polso. Felici di esserci stati, ma ..... ritorneremo a Bressanone.
Utente
L'anno scorso sono stato con mia moglie all'acquarena e ci siamo trovati benissimo tante che quest'anno ci vorremmo tornare ma ora sono un po incuriosito dal Palace. Domanda: qual'è il migliore il Palace o l'Acquarena?
Utente
Grazie a tutti per le risposte esaurienti ma adesso mi voglio approfittare. All'acquarena è vietato l'uso del costume, a Portorose?
l'acquarena ha un sito internet, Portorose?
Grazie
Utente
BEH IN GIORNATA SONO TROPPO LONTANE MA sicuramente sono belle
Utente
si sul fatto che sia vicino e comodo sono d'accordo, infatti ci vado una o due volte alla settimana dopo aver nuotato un po'

certo in confronto al savna park e' molto come dire ... piccolo

ovunque hanno aumetato i prezzi purtroppo

comunque anche la frequentazione non e' male

Utente
si veramente belle peccato l'orario limitato
Utente
venerdi pomeriggio o sabato mattina credo che una nuotata e una sauna al zusterna ci potrebbero stare bene
Utente
confermo trovi di tutto dentro... ma in maggioranza giovani... il venerdi sera e il sabato sera fino alle 24 c'è fin troppa gente

una volta si stava tranquilli

nessuno di voi è mai stato all'atlantis a lubiana? merita credetemi...
Utente
il SAUNA PARK DI PORTOROSE è molto bello e ben tenuto. Al zusterna a koper ci vado spesso perchè è di strada, quindi per comodità, sicuramente non è bello e nuovo come quello di portorose
ma chi si accontenta gode!!!
michyb
Utente
cri ha scritto:

Non ci sono mai stata....!!

Basta organizzarci!! Anche durante il ponte dei morti si potrebbe fare un salto! Al 1981, Stephen81, Abbronzatissimo e tutti quelli che vogliono aggiungersi ovviamente sono i benvenuti!
Abbronzatissimo
Utente
michyb ha scritto:

cri ha scritto:

Non ci sono mai stata....!!

Basta organizzarci!! Anche durante il ponte dei morti si potrebbe fare un salto! Al 1981, Stephen81, Abbronzatissimo e tutti quelli che vogliono aggiungersi ovviamente sono i benvenuti!

Volentieri un'altra volta, sto giro sono ostaggio di un'amica triestina che mi ospita e che si serve di un'altra struttura a POrtorose.

Non credo conosca questo posto ma secondo me non farò fatica a farla diventare naturista sto weekend.

Buona aufguss a tutti
Abbronzatissimo
Utente
Zusterna di Koper non è male dai: si puo entrare in sauna nudi, ed è a soli 10 minuti dal confine.

Adesso però son curioso per Portorose, sarà per la prox.
michyb
Utente
Io ci son stato due sabati fa e di over 60 ce ne saranno stati un paio... l'età media era sulla trentina, 60% maschi e 40 femmine, soprattutto compagnie di amici, 20% sloveni e 80 italiani, in linea di massima da Trieste o dal Friuli, quindi tutta bella gente ovviamente!!
robyb70
Utente
Mi intrometto, scusate...
Fraequento da un po' le saune slovene sulla costa e mi permetto di fare un piccola classifica:

4°posto Zusterna a Capodistria
(anche se l'ambiente è molto bello, neoclassico direi, c'è solo una piccola sauna finlandese e un bagno turco, comodo l'idromassaggio interno all'area saune, la grande piscina con l'acqua bassa non mi convince...) troppo caro!

3°posto Adria wellness center a Ancarano
(piccolina ma accogliente, vicinissimo al confine di Lazaretto, con sauna a infrarossi, finlandese, bagno turco e vasca di acqua fredda)il prezzo era giusto fino all'altro giorno, hanno aumentato del 20%

2°posto Terme Krka - Talaso Strunjan a Strugnano
(accogliente, con molti ambienti diversi, abbastanza grande, con idromassaggio interno, purtroppo a cicli che non ho capito..., le docce stupide!) prezzo ragionevole

1°posto Palace Sauna Park a Portorose
(secondo me indescrivibile, troppo bello! Nella zona penso non ci sia di meglio - per dissetarsi ci sono a disposizione anche delle tisane buonissime) prezzo ragionevole per quello che viene offerto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.