Beh, FSecure proprio perfetto non è, anzi è noto per un discreto livello di false segnalazioni (l'ho potuto verificare anche di persona) e poi il fatto che, a quanto pare, succede solo a voi potrebbe far pensare che il problema non sia nel nostro server/sito ma piuttosto legato al vostro computer, anche le specifiche del virus sembrerebbero portare a tale ipotesi (il fatto di avere un Antivirus non vuol dire non poter essere infettati, ne pulisco di computer con antivirus, di ogni marca, che sono stati infettati anche in malo modo). Più che limitare gli ingressi al nostro sito vi consiglierei innanzitutto un'accurato esame del vostro computer, fatto da persona competente e non con l'antivirus che avete a bordo macchina (potrebbe essere infetto a sua volta). Se potessi farei ovviamente lo stesso con il nostro sito (mai dire mai [:D]), ma io non posso e non credo possa fare nulla nemmeno Bebeto, uhm... si potrebbe provare a scaricare l'intero contenuto del sito in locale e sottoporlo poi a scansione.
Comunque appena mi è possibile faccio ancora delle indagini, gradirei però avere un riferimento preciso: un link alla pagina che provoca la segnalazione!