spagna

GIOVANNIPUPI 02/09/2026 21:37 1.927 Visite
GIOVANNIPUPI
Utente
01/01/2000 00:00
grazie max max
GIOVANNIPUPI
Utente
maxmax quali sono?????
Utente
vicino a barcellona c'e' cadaques (luogo di nascita di salvator dali') il campeggio non e' naturista ma le calette che si possono raggiungere in automibili e a piedi alcune sono nudiste.
zona strabella protetta wwf.
Utente
tagetina ha scritto:
CIAO sfrutto il titolo del post "Spagna" per inserire il mio quesito. Ho letto da più parti che la Spagna è la patria del naturismo, mi domandavo. Sto pensando di provare li', in quanto mi troverei qualche giorno da quelle parti per lavoro e il fatto di stare in un paese straniero mi faciliterebbe le cose. Ho una serue di domande: 1) ma in Spagna il naturismo da quali nazionalità di turisti è praticata? In che proporzioni? Ci sono anche spagnoli? 2) c'è possibilità di fare amicizie nelle spiaggie naturiste spagnole? 3) singolae e singoli sono ammessi? Grazie. Una sedotta dal naturismo
Mia esperienza: nudisti di tutte le nazionalità, con prevalenza spagnola (ovviamente), italiana, tedesca e francese. Mi unisco ai commenti positivi su Cadaques. La particolarità della Spagna sta nel fatto che il nudismo si può praticare praticamente ovunque senza rischi. La legge spagnola ha difatti abolito da qualche tempo il concetto di "offesa al pubblico pudore" per quanto riguarda la nudità. Ho trovato quindi molte spaigge miste e mai un problema, solo civile convivenza. Non so se sono stato solo fortunato.... Mi permetto una battuta: dubito che una ragazza avrà difficoltà a fare conoscenza in spiaggia....[:D]
GIOVANNIPUPI
Utente
02/09/2026 21:37
qualcuno di voi ha esperienza della costa spagnola .... posto sbagliato ma ho corretto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.