michyb, e non solo tu, sarebbe ora che la si finisse di fare illazioni o accuse velate senza conoscere i fatti e soprattutto il lavoro dell'amministrazione e della moderazione. C'è un solo sistema per evitare l'uscita di quei link ed è quello di cambiare formula di hosting passando ad una più costosa, oppure cambiare provider con la stessa conlcusione: più soldi. Senza poi tener conto del lavoro necessario per trasferire il tutto da un server ad un'altro. Per ora tutto questo non è possibile, io stesso ho più volte (di cui l'ultima non molti giorni fa) richiesto il passaggio e quando saremo pronti e possibilitati a farlo lo faremo.
Se poi le tue sono solo semplici domande e non illazioni o accuse velate, beh in tal caso forse dovresti cambiare modo di porti perchè la tua continua insistenza e il tuo modo di fare tali domande passa questo segnale. Voglio ricordare che questo sito è un servizio che vi viene offerto non un prodotto che acquistate, giusto che facciate delle segnalazioni ma sbagliato pretendere da chi ruba gratuitamente tempo al proprio tempo libero per dare ad altri dei servizi. E non parlo di me che alla fine mi limito a passare qualche ora qui, parlo piuttosto di chi di ore (e soldi) ne sta dedicando molte di più per scrivere il sito.
Se poi le cose non piaccione le scelte ci sono: tenersele come sono, andarsene (scusatemi la crudezza, ma non sarebbe completo l'elenco senza questa voce) o mettersi a disposizione per aiutare a cambiarle.
Tenete anche presente che di cose da fare ce ne sono non tante e nemmeno tantissime, bensì un'infinità e per ora una sola persona può lavorarci, decisamente impossibile seguire tutto e dare tutto in tempi reali. Se andate sul sito potete vedere una recentissima novità: l'ampliamento delle funzionalità di posta. Le cose si fanno, magari non nell'ordine in cui uno le vorrebbe, ma si fanno e piano piano tutti i nodi verranno al pettine.