Fontaniva

n/a 02/09/2026 21:37 4.717 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
nessuna purtroppo, spero in questo w.e. di visitare nuovi lidi

quote:
Originally posted by alessia

solito massacro anche se due ragazze le ho viste ma in top less e slip...cosa rarissimo....mi sono adeguata slip e topless come ero a s.c. bigolina...prima di fontaniva ciao voi novit???? ciao

Utente
Qualcuno/a ha programmi per domenica?

Ci scambiamo il cell in via privata cos? ci organizziamo?
Utente
Buongiorno a tutti
Mi sono iscritto una settimana fa subito dopo aver scoperto l?esistenza di questo forum. Tra l?altro il giorno prima ero stato all?isola del Mort. Qui adesso chiedo se qualcuno ha programmi per andare domenica o nei prossimi week end a Fontaniva (? un posto che conosco) e se riusciamo a metterci d?accordo per andarci assieme. Mi piacerebbe conoscere qualcuno e scambiare 2 chiacchiere in compagnia, perch? altrimenti una giornata da solo ? pesante. Io ho 34 anni e sono di Padova. Di solito mi muovo in moto e per la singola giornata. Posso dare il numero di telefono per semplificare l?incontro.
Ciao a tutti
Alberto
Utente
Ciao a tutti. La presenza di tanti singoli ? perch? il Brenta (complice la pubblicit?) non ? pi? quell'oasi naturista fuori dalle mete usuali che era qualche anno or sono. E' quasi esclusivamente meta di voyeur, esibizionisti, mentecatti e qualche gay.

Difficile trovare naturisti, facile trovare imbecilli.
Utente
ok pillo appena sai qualcosa attendo il tuo report brentarolo!!!!
ciao
David
Utente
certo che questa spiaggia sul Brenta ? proprio un bel mistero!!!!!
Che ne dite se organizziamo una domenica naturista tutti noi del forum cos? poi sappiamo dove andare a prendere il sole senza sbagliare posto?!?
Io ho gettato il sasso....spero che la mia idea venga raccolta da tutti voi!!!! Passare una giornata all'insegna del nudismo sano e puro penso sia una bella cosa!!!!
ciao a presto
David
Utente
ciao pillo come ? andata allora?
Spero tu abbia buone notizie da darci!!!!
ciao
David
Utente
ciao alessia,
come ? andata oggi al Brenta allora?
la situazione ? cos? disastrata come dice Bebeto oppure hai notizie positive da darci in merito?
attendiamo un tuo report....
ciao
David
Utente
approvo in pieno la tua proposta..
mi rendo disponibile a queste iniziative
w il nudismo

quote:
Originally posted by gringo75

certo che questa spiaggia sul Brenta ? proprio un bel mistero!!!!!
Che ne dite se organizziamo una domenica naturista tutti noi del forum cos? poi sappiamo dove andare a prendere il sole senza sbagliare posto?!?
Io ho gettato il sasso....spero che la mia idea venga raccolta da tutti voi!!!! Passare una giornata all'insegna del nudismo sano e puro penso sia una bella cosa!!!!
ciao a presto
David

Utente
ciao, sono un frequentatore del brenta, non mi trovo male anzi direi che mi soddisfa
Utente

Ciao a tutti.................................
si pu? dire ke con questi 2 gg di acqua il nostro caro "Brenta" ci da quasi il saluto per il prossimo anno...........

un saluto naturista a tutti da Paco
Utente
che giornata oggi.........................
Utente
sono andato anke oggi in brenta, ho parcheggiato vicino al ponte di Fontaniva e poi son risalito per il letto del fiume.......... poi mi son messo sul solito posticino e son rimasto fino alle 14.30......... solito via vai e solita sinfonia............

Paco[:D][:D]
Utente
che giornata oggi.........................
Utente
non so nulla dell'ordinanza del sindaco...... prima parola che sento........
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.