|
tazio ha scritto:
Solo per essere precisi, quella è la sauna del Cron4 di Riscone, dove si è svolto il primo campionato italiano di aufguss. Era presente anche la squadra dell'Acquarena.
ps: perchè non si possono mettere i link? E' un problema tecnico o un capriccio degli amministratori? Le foto erotiche su amici si e i link no ... bah [V]
|
Se gli amministratori hanno deciso che i link delle strutture non si mettono, visto che siamo in casa loro, non si mettono!!!!
Le foto erotiche????? Scusa Tazio ma fai a meno di guardarle.(E' stato spiegato il perchè in questo momento non si è in grado di fare qualcosa...allora o capisci l'italiano o NON lo capisci.) E leggi sempre bene tutti i post predecenti di una discussione....., altre di discussioni collegate...ecc ecc... prima di intervenire!!!![:136]
Ho controllato la tua pagina....bè di te non c'è scritto una mazza, quanti anni hai, di dove sei...Niente...prima di parlare abbi il coraggio di scrivere qualcosa più di te nel tuo profilo e poi parliamo di quello che non va bene nel sito.
La tua NON è una presentazione ma due righe messe giù tanto per.......fare polemica?????
IO quando vado in casa d'altri mi presento!!!![:1][:1]