Ciao a tutti
Finalmente dopo qualche difficoltà di tipo informatico sono riuscito ad iscrivermi a questo bel forum. Ci sono capitato per caso quest’estate quando cercavo informazioni sul campeggio naturista di Koversada in Croazia, e tra le varie discussioni ho trovato interessanti spunti per convincenti ad andare. Ho passato una vacanza magnifica, come sempre in Croazia o in altri posti dove si può essere liberi di spogliarsi e assaporare completamente la matura del sole e del mare con il proprio corpo.
Sono nato e vivo in Trentino e qui la natura è un richiamo forte e qualche possibilità di stare liberi all’aria aperta c’è: sul lago, sui torrenti o in qualche prato in montagna, oltre naturalmente i vari centri SPA, del vicino Alto Adige e ultimamente anche a Trento. C’era qualcuno che cercava trentini? eccomi qua!
Nel leggere le discussioni, ho potuto conoscere qualche attore protagonista del forum; senza voler fare un torto agli altri saluto in particolare Cri, anche per cavalleria, che mi sembra quasi la “mamma” del gruppo: quando i ragazzi escono esagerano un po’… con 4 parole riporta sempre la discussione tra le righe.
E comunque adesso smetto di scrivere se no vi stufo troppo, e rimando alle discussioni future. [:)]
Ciao