ehm ehm ho corretto gli ***** come potete vedere, scusatemi ma non mi ero accorto della bannatura. Come dice alex potrebbe essere una doppia cerimonia, e quella civile potrebbe essere nudista. Rispondo in parte anche a Guapo. Concordo pienamente col discorso del rispetto, ma c'è una ma. Dio ci ha fatto nudi, ci vede nudi, ci ritroverà nudi al Suo cospetto in quel giorno, non certo vestiti con D&G o con Armani. E' l'uomo che ha messo i vestiti, perchè si eccita alla visione del nudo ( vedi Adamo e la foglia di fico, perchè? perchè si vegognava della sua nudità, ma Dio nell'eden lo aveva messo nudo). Per cui con una mentalità naturista vera, non ci sarebbe sentimento di sesso dietro, ma solo un modo diverso di essere s..vestiti. Anche io son molto religioso, non andrei mai in una chiesa nudo o seminudo, e solo per rispetto della mentalità contorta o vecchio stile dei miei fratelli ivi presenti, ma se ci fosse una chiesa in ambito naturista, non avrei difficoltà a pregare con i/le miei vicini/e nudi. Non riesco a vederli in quell'ambito come un oggetto sessuale, ma solo come un fratello senza vestiti, e come in spiaggia o in campeggio non mi eccito col nudo, cosi non mi ecciterei in chiesa. ringrazio il padreterno che mi da questa possibilità di ben discernere le diverse situazioni