Login difficoltoso

ilgatto76 02/09/2026 21:37 1.617 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ho appena risolto il problema da solo e spiego come che magari può venire utile a qualcuno. Ho intuito che, essendo iscritto da molto tempo, il link dell'email di attivazione poteva avere un formato diverso da quello che ha ora. Allora ho fatto una nuova iscrizione fasulla (l'ho già cancellata), ho ricevuto l'email di attivazione con il relativo link. Effettivamente il formato è molto diverso. Mi è bastato sostituire nel nuovo link i dati del vecchio account (codice utente ed email), ci ho clikkato e tutto funziona. Ho perso solo la presentazione, ma ho salvato tutto il resto, compresi alcuni messaggi che mi erano arrivati in questi due giorni in cui non riuscivo ad accedere. Ciao
Utente
01/01/2000 00:00
Da venerdì pomeriggio anche per me è diventato impossibile accedere al sito. Mi ricordavo di questa discussione e sono venuto a rileggerla. I "sintomi" sono gli stessi, ma la cura non funziona perchè il link dell'email di attivazione mi manda ad una pagina non esistente. Ho già scritto a bebeto... speriamo mi risponda presto. Ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Nella home page del sito, dopo aver inserito il nick e la password, clicco sul pulsante Log in, ma come risultato, ottengo che si ricarica la stessa pagina senza aver effettuato l'accesso! [:(]
Sono ormai più di 2 giorni che mi succede così!
Qualcuno ha dei problemi simili?
Qui sul forum mi funziona tutto benissimo!

Ho visto che c'era già una discussione simile, ma è bloccata, così ho aperto un nuovo topic!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.