|
Airone ha scritto:
Benvenuto. Per la morosa neofita, forse ti conviene farla "abituare" in spiaggia, ove ci sia gente ma lontana. In un centro sauna si troverebbe "esposta" con altra gente a distanza molto ravvicinata. Se invece la gente è lontana il processo di adattamento è più graduale. Però prima di maggio non se ne parla a meno che non andiate in vacanza invernale dove fa caldo.
| Messaggio di Davide77
Ciao a tutti, sono Davide di Milano. Sono sempre stato attratto dal mondo nudista ma non ho mai avuto il modo di poterlo praticare se non a casa da solo. La mia ragazza non è molto per la quale, volevo cercare di farla magari avvicinare per convincerla ad andare, per iniziare, in un qualche centro benessere (sauna, terme, ecc...) dove si possa stare nudi. Almeno anche io potrò finalmente soddisfare il desiderio di essere libero dai vestiti, se pur per poco tempo.
Un saluto a tutti
Davide
|
|
Trovo che airone ti abbia dato un consiglio molto saggio. d'altronde il naturismo nasce come momento di condiviosne della propria nudità con quella altrui, per cui la gradualità di certo la potrà aiutare a fare diventare normale cio' che e' gia' tale per te.
Vedrai che nella situazione giusta e nel posto giusto, la tua ragazza troverà il "coraggio" di togliere tutto :-)!
Abbi pazienza, facci sapere come va
Elianto ( MArio)