Sono nato nel '64, sono toscano ed abito a Firenze, mi reputo una persona tranquilla ed aperta verso gli altri. Amo stare insieme alle persone in armonia senza condizionamenti mentali, sociali o ideologici. Una delle mie grandi passioni è andare al mare o comunque dove si possa nuotare o stare sotto il sole caldo ad abbronzarsi.
Quando posso pratico naturismo, ho cominciato alcuni anni fa e poter stare a contatto con la natura mi da un senso di libertà infinita e anche una sola giornata passata in questo modo mi "ricarica" per un bel po'.
Purtroppo mia moglie non condivide con me questo spirito anche se cerco di avvicinarla a questo mondo ma il mio carattere non prevede imposizioni sugli altri, e quindi la lascio libera di seguirmi oppure no; in fondo i luoghi naturisti hanno sempre un confine e possiamo stare entrambi nella parte che a ciascuno piace di più rimanendo anche a soli 100 metri!
I luoghi che frequento sono prevalentemente in Toscana, S. Vincenzo o il Sassoscritto, qualche volta mi avventuro con un po' di attenzione in luoghi non riconosciuti come naturisti tipo il lago di Bilancino a Barberino del Mugello. In Agosto vado alla spiaggia degli Acquarilli all'isola d'Elba, luogo peraltro meraviglioso.
Mi auguro di trovare, tramite questo forum, delle sincere amicizie con persone che amano come me la serenità e la pace che questo stile di vita ci può dare permettendoci di migliorare la qualità della nostra vita. Chi mi volesse contattare sul sito o volesse chiedermi di vedere l'album può farlo senza problemi purchè si rivolga a me in maniera non frettolosa, magari con una breve presentazione e soprattutto senza secondi fini che nulla hanno a che fare col naturismo.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere fino a qui questa mia presentazione e mi auguro di ricevere delle risposte sincere. Un saluto naturista.