Airone hai pienamente ragione.... non sono solo statistiche ma evidenti dati di fatto i comportamenti ambigui che fuori porta coinvolgono quasi e solo esculsivamente uomini soli, ma ti assicuro la scorsa estate, passeggiando nei luoghi che frequento abitualmente in Sicilia, di aver visto, fortunatamente casi molto isolati, anche donne coi loro uomini fare porcate in pubblico, con tanto di spettatori attorno!!!
... daccordo.... è vero che gli uomini pervertiti arrivano anche a molestare con azioni di fatto (tu stesso hai raccontato in un altro 3d di quell'increscioso incidente che ha subito la tua compagna), mentre queste coppie che fanno le loro porcate in pubblico... sicuramente non ti saltano addosso per forzarti a partecipare ai loro giochi, .... infatti in quelle circostanze proseguo sempre dritto nella mia passeggiata ignorando la cosa...... però mi fa molto male dentro subire dei pregiudizi errati, anche nei miei confronti, in quanto faccio parte della categoria dei singoli, ......perchè tutta sta paura a conoscere prima??? .... i mezzi virtuali di internet anzi aiutano a costruire una sorta di difesa a priori.
Io sono orgoglioso di essere single onestamente.... anche perchè da solo sto facendo tante cose nella mia vita che mi stanno appagando tantissimo ..... se non mi trovassi in questo stuatus probabilmente non riuscirei a fare quel che sto facendo...... naturismo compreso..... le donne per esperienza vedo che sono già complicate di loro... se gli vai a parlare anche di naturismo... apriti cielo!!!!!
Scusatemi se sono andato un po' OT......... mi fa molto male vedere usare sempre con tale discriminazione la parola "SINGOLO"..... scusate ancora.... ciao [:(]