--------------------

n/a 02/09/2026 21:37 1.316 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Buona mangiata di pesce all'amico trionat!
Io qualche anno fa, 2005, ho fatto l'ultimo bagno in sardegna l'ultima settimana di ottobre,il giorno dopo sono rientrato a casa, che andavano in giro con cappotti e sciarpe.
Ho conosciuto in una spiaggia a sud di Bari, un gruppo di ragazzi, che puntualmente il 1° dell'anno fa il bagno nudi.
[:258]
Amministratore
4/11 scorso un'ora abbondante in acqua e non nel mare ma... nel lago di Garda [:D][:D][:D] però..... con la muta anche se solo da 5mm [:D][:D][:D] stavo per ripetere sabato scorso ma poi ho lasciato perdere, si riprende a fine marzo (quando peraltro l'acqua è più fredda che adesso ma quando esci almeno trovi un poco di calore [8D][8D]).
Amministratore
alex65 ha scritto:

Emanuele ha scritto:
... con la muta anche se solo da 5mm

Ma sotto la muta eri "naturista" immagino...

Eh, già [:D][:D][:D]

Ormai da un anno, da quando ho scoperto che molti così fanno (credevo d'essere il solo a pensarlo, invece...), è di rigore che ... sotto la muta niente!
Utente
a_fenice ha scritto:

io venerdi prossimo faccio un salto a lido di dante, e poi scorpacciata di pesce. Non potrò denudarmi, ma di sicuro mi pregusterò il mare e un po di arietta frizzante
Mangiare in questo periodo del buon pesce ma che sia però fresco in un ristorantino in prossimità del mare è a mio avviso un momento dei più sublimi. L'ultima mia esperienza del genere risale ad un paio di mesi fa in occasione di un pranzo offerto da un collega che festeggiava la raggiunta pensione. Il pranzo fu consumato in un caratteristico locale che da sul mare nella prov. di lecce. Ok, ho deciso. Nei prox giorni con la mia famigliola andremo a mangiare un bel sarago arrosto. Ciao
robi nood
Utente
Ieri prima giornata a mare della stagione.
Io sono stato su una spiaggia di Sottomarina, una frazione del comune di Chioggia.
In verità la temperatura era piuttosto bassa e si era costretti a stare con tabarri e galosce.
La visibilità era un po’ limitata, causa nebbia, ma c’era comunque tanta gente (praticamente una darkroom).
Unica nota stonata: un bambino, dell’apparente età di sei anni, che ha pianto per tutto il tempo, perché il papà lo ha obbligato a stare scalzo!

C’era qualcun altro del forum?
genam
Utente
ciao Nturivan io sono stato a fare il bagno esattamente un mese fa dalle mie parti (campania)quindi appoggio la tua iniziativa ,ciao gen
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
-----------------
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.