|
Marcolino ha scritto:
Bios scusami, ho letto solo ora il tuo intervento: perdonami non volevo sembrare offensivo nei tuo confronti, la mia era solo una considerazione personale a livello generale, non un giudizio nei tuoi confronti ci mancherebbe. Cavolaccio, cerco sempre di essere il meno fraintendibile possibile, ma sta comunicazione non verbale e' davvero complicata porca miseria.. Se avessi potuto dirti a voce la frase che ho scritto non ci avresti trovato nulla di offensivo ne sono sicuro. Spero sia stato chiarito il malinteso, e ringrazio Capitan1cino per avermi fatto notare la cosa che proprio mi era sfuggita. Un abbraccio bios.
|
Tranquillo!!! Non ci ho trovato nulla di offensivo! Secondo me sono altre le cose che mi offendono. Forse mi hai frainteso.
A me piace avere una buona dialettica con tutti: se qualcuno mi scrive, cerco sempre di rispondere.
Io sono stato abituato ad avere un buon dialogo (forse a volte apparentemente polemico) con tutti: del resto sono di origini toscane, anzi Fiorentine e come magari saprai, i fiorentini sono polemici per "natura"... Cmq mi ha fatto piacere la tua risposta.
Magari un giorno avremo la possibilità di confrontarci "a vista".
Ciao, e scusa se ti ho annoiato