Perchè è difficile avere due soldi in banca

Grubba 02/09/2026 21:37 1.572 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Beh col nudismo qualcosa c'entra, probabilmente tra qualche anno, di questo passo, non avremo neanche i soldi per comprarci da vestire.

Utente
cri ha scritto:

effettivamente con il naturismo non è che l'argomento abbia molto a che fare però se và avanti così...(come detto da Henry)forse non avremo nemmeno i soldi per vestirci e allora saremo tutti nudi!!!![8D]

Esatto quindi per accrescere la cultura naturista basta votare chi porta avanti questo stato di cose![:D]
Utente
Quali problemi ci sono? Posso aiutarvi.
I servizi finanziari fanno parte del mio lavoro.
Comunque con la crisi economica ci daranno sicuramente più spazi per il naturismo,che sia la volta buona!!!!!!!
Ci saranno più spiagge, più campeggi sperando nel cielo anche strade e paesi dove vivere da naturisti sarà la normalità.
Prendere al volo l'occasione, eliminiamo spazio ai tessili. Loro non ci daranno mai la possibilità di prendere i loro spazi.
Uniti col tempo c'è la faremo. CHE LA FORZA SIA CON NOI come nel film............................
Un saluto fede71

Utente
credo che tra amici si debba parlare di tutto. quindi anche se questo è un sito di nudisti e/o naturisti, ben venga qualsiasi tipo di discussione....poi se si considera il fatto (come dicevano henri e cri)che questa "carestia" ci toglierà anche le mutande,allora per noi sarà un fatto positivo. Tutti a quel punto andranno in giro nudi e non ci saranno più falsi moralisti.
SALUTI....MAX
Utente
concordo con henri83
Utente
Bhe devo dire che la globalizzazione, l'inflazione e la speculazione dell'euro non aiutano certo chi ha un lavoro dipendente con uno stipendio medio-basso, bisogna fare economia e non cedere alle stupide tentazioni di comperare tutto come ci stanno inculcando e soprattutto MAI comprarlo con finanziamenti o a rate se non ci si può permettere quel determinato ogetto, meglio non comperarlo (non parlo ovviamente del cibo, ma anche li un pò di moderazione dai, io sno già sazio a vedere quello che ci sta intorno in questo periodo natalizio)...

Ciaooo

Buon week end
Rik
Utente
02/09/2026 21:37
Negli ultimi anni, mi va bene se alla fine dell'anno non sono in rosso (e non si parla dei regali) ... lavoro sempre di più e guadagno sempre di meno ... cosa ne dite voi ?

(Non c'entra col nudismo, è evidente: ma c'entra col conoscersi, parlarsi, imparare qualcosa di nuovo, sentire chi non la pensa come noi ...)

ottimo argomento che interessa tutti i porelli naturisti, nudi perchè porelli? eheheh
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.