|
Ginevra ha scritto:
Pensa solo che quello che è successo a noi, un giorno potrebbe succedere anche a te. Ti farebbe piacere?
|
Ginevra... mi sarei incaxxato esattamente come voi, puoi starne certa!!!...
Quel che però mi domando di frequente.... il naturismo non dovrebbe generare più tranquillità e serenità nello spirito di chi lo pratica??....
Io invece contiunuo a percepire tanta di quella tensione.... per non parlare dei pregiudizi onni presenti e..... della malizia.... si!!... ho detto bene!!!!..... malizia..... anche tra naturisti spiace tanto a dirlo ma ne vedo tanta, .... se si può arrivare a pensare e ad affermare che una coppia di naturisti innamorati in innocenti atteggiamenti affettivi, quale può essere lo stare abbracciati... scambiarsi un bacio da innamorati...., debba essere interpretato come un gioco erotico che ha il fine di stuzzicare le menti perverse che hai attorno ....vabbè.... non ero presente quel giorno da poter evidenziare fatti e circostanze particolari, ma chi si è permesso di puntare il dito con malizia dovrebbe imparare a contare fino a 10 prima di fare certe affermazione e..... farsi ora un bell'esame di coscienza!!!!
Comuqnue.... sono uscito un attimo dal seminato.... volevo dire in amicizia sia a te che al tuo fidanzato Airone.... cancellarsi dal sito significa scappare da un problema, e non è bello questo.... c'è molta più soddisfazione nella vita a combattere fino infondo una situazione avversa,..... ma significa oltretutto anche sfuggire da tutte quelle persone qui nel forum che invece sono solidali con voi ed hanno stima e che avrebbero il piacere in futuro di condividere ancora emozioni e pensieri in queste pagine virtuali, lasciandola vinta a chi invece è stato scorretto con voi a scapito dell'ambiente del forum stesso.
Ripeto ancora quanto ho ribadito nel mio post di venerdì,... cercate un dialogo con gli amministratori del forum, sono sicuro che ci sono poi stati solo dei malintesi e degli equivoci..... se c'è stato qualche errore e qualche eccesso emozionale, da ambo le parti, ..... insomma..... siamo anche esseri umani e nessuno qui è un Padre Eterno!!!!!!
Spero si risolva tutto al meglio e in modo tranquillo, in bocca al lupo!!!
..... ricordatevi che siamoa Natale.... possiamo diventare un po' più buoni?? [;)]
P.s. x A_Fenice: ....effettivamente non avevo letto il msg di CRI avendo scritto quasi contemporaneamente...c'è una mezzoretta di differenza e io ci sto sempre un po' a scrivere [:D]