La neve..

Lorenzino 02/09/2026 21:37 1.370 Visite
virgola
Utente
01/01/2000 00:00
io il pupazzo non lo farei ma star ferma sotto la nevicata a guardare il cielo e la neve che scende si, a far l'"angelo" bttandomi sulla neve fresca si appena ce ne sarà abbastanza :-)
robi nood
Utente
alex65 ha scritto:

Si puo' capire che sensazione prova un involtino cotto al vapore, infarinato e poi
lessato

Un'altra esperienza da provare è quella del peperone alla griglia.

...ah, e poi quella dello spiedino![}:)]
Lorenzino
Utente
Ma se uno trova il barbaro coraggio lo riceve un pollicione?
Più spirito naturista di così.. si muore..[B)]
O si becca il premio .....one dell' anno?
robi nood
Utente
Cosa? Non è chiaro.

1) allinearne una riga sulla tavoletta del cesso e sniffarla?
2) stenderla con il dito indice sulle gengive superiori?
3) uscire nudi nel cortile condominiale e buttarvici sopra?
4) discendere nudi a cavalcioni della ringhiera delle scale del Municipio?
5) essere trasportati in ambulanza alla neurodeliri?
Utente
Nudo in mezzo alla neve???
Perchè farsi del male... [;)]
Amministratore
Vi invidio, ma credo che non riuscirò mai a andare nudo sulla neve, anche se ci ho preso il sole, da nudo, ma sotto un caldo solino e senza venticelli strani. Bah vedremo. Oggi ha cominciato anche da me, ma io mi son vestito come per sciare. Eppure is è scoperto il giro vita, per scendere dalla macchina, Una coltellata era la stessa cosa, brrrrr [:D][:D]
Utente
bhe mi ricorda un pò quello che si fa nei centri termail austriaci si esce nudi sulla neve ci si rotola, per chi ha coraggio e poi ci si tuffa nella piscina esterna calda, è una sensazione bellissima. Non so se tu abbia una piscina calda vicino, ma se decidi di rotolarti nella neve nudo abbi almeno vicina una doccia calda, solo la neve ti assicuro che non è molto piacevole....
Un buon week end
Rik
cri
Utente
forse l'unica cosa che si becca è una broncopolmonite!!!!!!!!![:D]
cri
Utente
virgola una domanda: da vestita o nuda???
magari dopo una bella sauna...sarebbe l'ideale!!
cri
Utente
Bios sì...... è vero immersi nell'acqua calda e vicino avere neve è stupendo e si sta pure bene..io intendevo fare l'angelo nella neve da nudi!!!!
Amministratore
Non l'ho mai fatto da nudo, ma seminudo si (2 notti passate all'aperto con il solo sacco a pelo in pieno inverno a 200 metri di quota e la mattina regolarmente mentre mi rivestivo nella neve ci finivo involontariamente) comunque... dipende dalla neve... se è fresca e farinosa, ovvero asciutta e fredda, non si attacca al corpo e grossi problemi non ci sono, certo non bisogna soffermarcisi troppo a lungo; se è vecchia e/o bagnata allora si attacca al corpo e provoca una rapida dispersione termica, impedendo poi un altrettanto veloce riscaldamento (occorre prima pulirsi dalla neve e asciugarsi).

Ah, altra esperienza che probabilmente non vale ma non è che sia di certo piacevole: mentre andavo all'attacco di una cascata ghiacciata, mi si è rotta sotto i piedi una lastra di ghiaccio e sono finito nel torrente fino al collo, rimanendoci a mollo per 5 minuti prima di riuscire a tirami fuori (il compagno era lontano e non mi poteva ne vedere ne sentire), da precisare che ero solo con pantaloni, maglietta e maglione, niente indumenti speciali impermeabili che vanno oggi di moda tra i cascatisti.
Utente
l'anno scorso quando siamo stati alle wartzmann therme c'era gente che si sedeva all'esterno sui cumuli di neve e chiaccherava amabilmente come fossero in salotto, qualche scriteriato si buttava pure nella piscina (a temperatura ambiente), mi vengono ancora i brividi al solo pensiero...
Lorenzino
Utente
02/09/2026 21:37
Stamattina guardo fuori e TADAAA... tutto cosparso di neve![:p]
La tentazione è forte.. voi lo fareste?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.