Non l'ho mai fatto da nudo, ma seminudo si (2 notti passate all'aperto con il solo sacco a pelo in pieno inverno a 200 metri di quota e la mattina regolarmente mentre mi rivestivo nella neve ci finivo involontariamente) comunque... dipende dalla neve... se è fresca e farinosa, ovvero asciutta e fredda, non si attacca al corpo e grossi problemi non ci sono, certo non bisogna soffermarcisi troppo a lungo; se è vecchia e/o bagnata allora si attacca al corpo e provoca una rapida dispersione termica, impedendo poi un altrettanto veloce riscaldamento (occorre prima pulirsi dalla neve e asciugarsi).
Ah, altra esperienza che probabilmente non vale ma non è che sia di certo piacevole: mentre andavo all'attacco di una cascata ghiacciata, mi si è rotta sotto i piedi una lastra di ghiaccio e sono finito nel torrente fino al collo, rimanendoci a mollo per 5 minuti prima di riuscire a tirami fuori (il compagno era lontano e non mi poteva ne vedere ne sentire), da precisare che ero solo con pantaloni, maglietta e maglione, niente indumenti speciali impermeabili che vanno oggi di moda tra i cascatisti.