Se sparissero tutti i vestiti...

cuby 02/09/2026 21:37 1.303 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
il mondo che sogno è proprio un mondo in cui non esistono i vestiti... in realtà non ho bisogno proprio di un modo, mi accontenterei di un'isoletta, o di una nazioncina grande quando San Marino o il principato di Andorra: tutti nudi e i vestiti nemmeno si sa cosa siano [:D]
sarà perchè a me stare nudo non stroppia mai, sarà perché nudo mi sento non solo molto più a mio agio che vestito, ma mi sento anche più elegante e, se proprio vogliamo, anche più bello... [;)]
comunque un mondo simile non esisterà mai: c'è troppa malizia, malvagità ed egoismo nell'uomo, e troppa civetteria nelle donne.
bisognerebbe prima creare un altro Homo sapiens, più buono e più saggio, per fargli abitare questo mondo nudista!
Utente
01/01/2000 00:00
Come dice il proverbio: l'abito non fa il monaco. Ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Pensate se un bel mattino il mondo si svegliasse e si accorgesse che sono spariti tutti i vestiti!
Finalmente saremmo vestiti solo di noi stessi, basta ipocrisie e false morali; molti non potrebbero più nascondersi dietro la maschera di abiti (o costumi) costosi e firmati per guardare gli altri con superiorità.
Con questo pensiero vi saluto e auguro a tutti un buon 2008
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.