giovane-coppia

giovane-coppia 02/09/2026 21:37 4.252 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
nessuno voleva generalizzare infatti abbiamo detto spesso capita così...e poi parliamo per la nostra, seppur breve, esperienza personale...non vogliamo dire che le coppie non abbiano secondi fini, ma perlomeno a noi non hanno mai dato alcun disturbo...mentre essere accerchiati da 5-6 uomini che si dedicano alla falegnameria lo troviamo piuttosto fastidioso...
noi non abbiamo alcun pregiudizio verso i singoli e ci sembrava si fosse capito...
Utente
siamo davvero felici dell'accoglienza così calorosa..davvero non ce l'aspettavamo...ci piacerebbe conoscervi tutti ovviamente ma siccome geaograficamente non siamo tutti vicinissimi speriamo di conocere almeno quelli vicini!!!
Amministratore
giovane-coppia e maximum_goose non litigate dai, in fondo state dicendo la stessa cosa, ci sono singoli e coppie che stanno in mezzo a noi per fare i maiali ed entrambi vanno eliminati, stop
Amministratore
benvenuti, finalmente una coppia che non discrimina a priori i single, Bravi e complimenti
Amministratore
giovane coppia non è più con noi dal 2009. Possiamo chiudere questi saluti.
Utente
Ciao Simona, sei nuova quindi ti dico io che fare: Apri una nuova discussione nella sezione "mi presento" e chiamala col tuo nick,poi ci scrivi dentro la tua presentazione, magari dicendo di dove sei, dove hai fatto le prime esperienze di nudismo, quali sono i tuoi interessi,se hai qualche passione..insomma un profilo un po' piu' completo. Intanto benvenuta e grazie per aver seguito il mio consiglio.
Utente
hai ragione... Benvenuta giovane-coppia, da parte di ammuff-ita [:0]
Utente
Ciao belli, benvenuti e buon nudismo, a dimenticavo siamo una coppia io nudista la mia lei non molto.
Baci [8D]
Utente
ciao, nn voglio creare una polemica..
cmq...per quanto mi riguarda. ho visto anch'io persone intorno a delle coppie...le quali nn stavano semplicemente prendendo il sole...
Evidentemente se esistono i falegnami vuol dire che ci sono rami da potare...
Dico solo di vivere il nudismo senza fare troppe polemiche...se c'è del marcio, basta ignorarlo...
Già bastano le coppie e famiglie iscritte da + tempo ad essere noiose..Tutte perbeniste!!!
Saluti
Max
Utente
ciao,
ho scritto un post inerente a questa discussione sulla sezione "bug...suggerimenti"..con lo scopo di chiedere alla coppie o famiglie di evitare di fare discriminazioni..
chiudo l'argomento
Max
Utente
Ciao,
siete proprio sicuri che siano solo i singoli ad avere secondi fini??
Arrivare ad una tale affermazione, dopo solo un anno di esperienza mi sembra al quanto azzardato..
Cerchiamo di non giudicare nessuno, per favore...
Nessuno ha il diritto di farlo!
Max

Messaggio di giovane-coppia

ciao!!siamo una giovane coppia di 30 e 27 anni di Ferrara. Abbiamo scoperto il naturismo l'estate scorsa un po' per gioco al Lido di Dante e ne siamo rimasti entusiasti.
E' bellissimo stare nudi in libertà a prendere il sole, è bellissimo nuotare nudi e poi si è finalmente tutti uguali!!niente capi firmati o altro..tutti sullo stesso livello..
Speriamo di conoscere tante persone simpatiche con cui condividere questa nostra nuova passione, soprattutto coppie. I singoli purtroppo spesso dimostrano di avere secondi fini ma se ce ne fosse qualcuno seriamente intenzionato ben venga!!
un saluto e a presto!!
Utente
benvenuti!!!
Utente
ciao giovane coppia, benvenuti da mirko di verona,single. io ho avuto il piacere di conoscere alcune persone del forum e devo dire tutte splendide persone.vi auguro di fare la stessa esperienza e continuare la strada del naturismo
ciao a presto
Utente
...... anche i fantasmi a volte rivivono!!!!!.... hihihihihi [:D][;)]
Utente
Benvenuti, spero Vi troverete bene.

Buon week end

Rik
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.