VENETO-FRIULI -TRENTINO ALTOADIGE-SLOVENIA-AUSTRIA

nudistavicentina 02/09/2026 21:37 27.919 Visite
enrico1120
Utente
01/01/2000 00:00
wow... non avevo mai visto questo post ma sicuramente è interessante per noi del nordest...
Perche' non organizziamo una escursione in Slovenia tutti noi che abbiamo gia' sborsato i 35euro del bollino questa estate? E se poi qualcuno vuole aggregarsi gli diamo un passaggio...
beh, perchè no?!? ah, io sono uno di quelli che chiederebbe il passaggio, in slovenia ci vado ma senza far autostrade... [;)][;)]
Utente
grazie per questa raccolta....tra l altro mi sa che son passato davanti al vergilius proprio la scorsa settimana .....ecco adesso mi manca solo il tempo e la voglia per provarli....ciao
Utente
Devo fare una correzione: alle Römerbad Thermal Spa, nell'area saune, non c'è nessun obbligo. Parte delle persone è nuda, ma ci sono snche dei tessili. Non tantissimi, ma ci sono.
Utente
Sarebbe bello creare una lista in cui ognuno di noi possa inserire le strutture di propria conoscenza. Notiamo infatti la mancanza ad es. delle Terme di Merano o dell'Acquain di Andalo. Saluti naturisti a tutti
Amministratore
cerca su luoghi e strutture, c'è già un topic aperto in merito
Utente
Correggo alcune info:AUSTRIA (Bad Kleinkirchheimer) Römerbad Thermal Spa Tel.: +43(0)4240 / 8282-0 Una delle più belle oasi di benessere d’Europa, un’oasi saunistica di 4.000 metri quadrati con un totale di 13 saune. Reparto sauna vietato il costume. Nel grandissimo reparto saune è presente un idromassaggio interno e uno esterno senza l'uso del costume e una piscina interna/esterna dove è proibito l'uso del costume. Piscina obbligo uso del costume. Unica nota dolente, fino al 21 maggio 2009 il centro è chiuso. Informatevi prima di partire.
Utente
Vai tranquillo Furetto, non ci sono problemi anche se entri da solo, non è mica un club privè.[;)][;)][;)]
Utente
sono appena stato a Bad Kleinkircheim.... una vera libidine!!!!!!!!!!! Uno dei centri termali più grandi e moderni di tutta europa, di fatto tutto obbligatorio FKK!!! e cioè soltantoi nelle piscine è obbligatorio il costume, in tutta la zona delle saune, disposta su tre livelli con totali 15 tipi diversi di sauna E' VIETATO utilizzare il costume, ovvero puoi girare nelle zone comuni in costume, ma quasi nessuno lo fa, o nudo ma dentro alle saune e dentro ai vari idromassaggi ci vai solo e soltanto nudo!!!! altrimenti c'è un ottimo servizio di vigilanza che provvede a farti uscire. Oltre a questo inoltre ogni mezz'ora organizzano degli incredibili rituali: alla cioccolata, al miele e lavanda, al rhum, al miele e menta piperita..... insomma uno sballo...... Andateci, perchè è il posto numero 1 in europa, e ve lo dico dopo aver girato davvero tanti centri..... anzi, se avete piacere organizziamo assieme la trasferta: si trovano con facilità buonissime sistemazioni a 30 o 40 euro e ci si passa un w.e. davvero in totale relax....
Utente
Ciao Debby finalmente qualcuno che da delle indicazioni precise e dettagliate,essendo io e mia moglie di Vicenza se ti va di trovarci mandami una mail e vediamo di organizzarci.Sul sito di clubnaturismo dove scriviamo di solito è difficile trovare persone della nostra zona con cui organizzare qualcosa in inverno e anche in estate.
Un saluto
Robi

Messaggio di debby9675

Ho raccolto e ordinato le info....
Amministratore
paolo76 ha scritto:
è otttimo avere questo tipo di aggiornamenti! ma mi chiedevo se nn fosse il caso, con aggravio di lavoro per gli amministratori.. che nn si facesse una sezione apposita del sito (cioè quella che già esiste:LUOGHI) aggiornata con tutte queste strutture, divisa per luogo o per struttura, con una ricerca rapida e con tutte quetse info che arrivano dai forumisti! chiedo troppo? vabbè me ne sto zitto.. baci
Paolo e che ho scritto poco sopra? "in attesa di future probabile evoluzioni del sito (es. area luoghi) anche in tale direzione"
Amministratore
MassiePigal ha scritto:
Sarebbe bello creare una lista in cui ognuno di noi possa inserire le strutture di propria conoscenza. Notiamo infatti la mancanza ad es. delle Terme di Merano o dell'Acquain di Andalo. Saluti naturisti a tutti
Beh, ma questo forum è nato apposta per questo, in attesa di future probabile evoluzioni del sito (es. area luoghi) anche in tale direzione. Però consiglierei di aprire una discussione specifica per ogni singolo centro, di modo che la funzione cerca sia più veloce. Oppure cerate un file in excel lo allegate ad un post Lista centri o simile
Amministratore
Si, Paolo avevo immaginato! Di quella sezione stavamo giusto parlandone in Amministrazione prima di Natale e abbiamo in cantiere bei progetti, non posso fare promesse temporali ma credo di poter affermare con una certa tranquillità che la sezione Luoghi del sito vedrà sicuramente delle estensioni e dei miglioramenti.
Utente
Anche io sono della provincia di VI. All'elenco aggiungerei anche il MARDOLOMIT di Ortisei (Val Gardena), impianto ottimo dove vige una disciplina ferrea circa il comportamento da tenere. Buon Anno a tutti
Utente
Ciao Io sarò a Bolzano per un corso dal 27 al 31 ottobre e qualche sera vorrei andare allo Jutaspa o all'acquarena di Bressanone. E' aperto anche di sera o è meglio di giorno? Dite che mi fanno entrare anche se sono solo? C'è nessuno di voi? Grazie a tutti
Utente
ULTIMA NOVITA' Lievi aumenti di prezzo al Saunapark di Portorose..... Il costo di accesso per 4 ore ( ovvero 240 minuti esatti conteggiati dal badge dal momento in cui paghi alla cassa al momento in cui rivestito lasci lo spogliatoio ) dal venerdi' alla domenica ora costa euro 30,00 (trenta/00), con supplemento di ulteriori 2 euro ogni mezzora se ritardi. Da lunedi' a giovedi' sconto e paghi solamente 25,00 euro ( venticinque/00). Aumenti del 33 %, poi il venerdì il prezzo risulta praticamente raddoppiato , ed era già molto caro....non capisco il senso. Aggiungo che a Portorose si paga salato il posteggio orario per l'automobile, ovunque la si metta, non c'è parcheggio gratuito possibile, e che il nuovo bollino autostradale per Portorose è inevitabile e costa 35 euro ( se avevate quello estivo vi scade in dicembre). Mangiare e bere in zona ha rapidamente raggiunto prezzi inaspettati per una località tutto sommato insulsa quale è. Questo per dire che se andate non portatevi dietro quattro soldi contati, ma una discreta quantità di denaro.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.