Ciao CPromagnola ... scusate ma non condividiamo a pieno quello che dite ....
Lo stare nudi in un campeggio non significa integralismo ...... ma solo il rispetto e la consapevolezza del luogo dove ci si trova , a prescindere dall'essere un naturista integralista o no ... è la stessa cosa se noi decidessimo di andare in un campeggio o villaggio tessile e a nostra discrezione a volte girare nudi ..... pensate che sia una cosa corretta ?
Il posto non è integralista ma essendo anche sede dell'associazione naturisti del sud ... io fossi in voi eviterei di girare vestiti ... comunque ci sono luoghi come il bar , la piazzetta , la reception , lo spaccio ed la zona del ristorante dove non ci si può recare nudi ...
Purtroppo il comportamento che voi proponote stà portando molti campeggi tipo La Chiappa in corsica (penso che vi riferite a questo quando parlate della corsica , che pur di fare il pieno di persone , i titolari si sono legati a delle normali agenzie di viaggio ..... )a creare molte discussione sui siti naturisti .
Riguardo a Pizzo non mi sembra che ci siano controlli se uno gira nudo o no in campeggio ma potete rischiare ( conoscendo molte persone di vecchia generazione che alloggiano in nel campeggio ) di essere richiamati dalla direzione , come si incombe nello stesso richiamo se se tiene un comportamento diciamo troppo spinto .....
Comunque non lasciatevi intimorire da cosa vi stiamo dicendo , secondo noi vale la pena provare perchè in fatto di tranquillità e riposo , fino alla meta di luglio , è un posto unico .....
Ale ed Elena