E se indosso qualcosa, cosa è?

a_fenice 02/09/2026 21:37 3.804 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
sroby1 ha scritto:
Nel mio cassetto boxer slip a vita bassa e perizoma,oppure nulla...

Anch'io ho il cassetto pieno di nulla ma a volte si stingono lavatrice... [:D][:D][:D]
Utente
robi nood ha scritto:
... Fatevelo spiegare da Alex65, ché certamente ha esperienza degli indumenti di ghisa!

Accidenti che memoria. Migliore della mia che a fatica ricordo un post. Lo sapeco che sarebbe tornato a galla prima o poi

D'altra parte "il post torna sempre due volte"

Utente
Bhè, a parte il piacere di indossare nulla ... Boxer microfibra aderenti tipo guanto in lattice meglio ... oppure in alternativa perizoma che ho scoperto nel mio caso come sistema curativo delle vene varicose della zona intima dette emorroidi.
Utente
Beh, giusto per aggiungere un'altra voce al coro, boxer, sia larghi che aderenti e, qualche volta gli slip, anche se li amo pochino.

PS: in Italia il jockstrap è noto come "sospensorio"
Utente
renèsole ha scritto:
non importa cosa indossiamo..l'importante e cambiarle spesso!!! ciao
Messaggio di a_fenice<br>
Prendendo spunto da una risposta sul topic "E sotto il vestito niente (mutanda)" mi è venuta una cusiosità. Non c'entra molto col naturismo, ma in effetti ho visto comportamenti ben diversi tra abbigliamento intimo di naturisti/nudisti, e tessili per cui la domanda:<br><br>Per particolari occasioni o situazioni o proprio perchè non riesco a farne a meno, indosso una mutanda. Ma di che tipo? Boxer extralarge, boxer attillati, mutande, slip, microslip, tanga, brasiliani, perizoma, string, jockstrap? <br><br>Penso che sia una curiosità che interessi molti.<br><br>Prima di iniziare vorrei evitare una diatriba. Chi indossa perizomi o simili, lo fa perchè gli piacciono e perchè ci si sente meglio per mille motivi diversi, e nient'affatto perchè sia gay o simile. All'estero è uno degli indumenti più utilizzati al di la della moda, Solo in italia, dove pochi lo indossano (pochi poi.... visto il numero che ne vendono o la quantità degli stessi che sono sul mercato dubito che siano così pochi) a volte son visti solo dal punto di vista sessuale. Per cui evitiamo battutine deficienti in partenza, grazie.<br>
scusate,la mia era solo una battuta...non volevo offendere nessuno!
Amministratore
e te robi? che indossi, la calzamaglia? Ma bicolore o in tinta unita? Dai svelaci l'arcano
Utente
Hai capito a_fenice, sei informatissimo complimenti, ma per caso hai un negozio di intimo!!!! [:39] [:256]
Utente
ha ha ha mi mancava Robi!!!!
Utente
Ammetto che non ero a conoscenza di tute le tipologie "mutandesche" ma da anni ecredo lo farò ancora per molto, io sono attaccato ai miei comodissimi boxer aderenti in microfibra, con cui mi ci trovo molto bene. Non ho mai provato perizomi e affini, quindi non posso dare alcun giudizio, ma lo slip no, è proprio scomodo e non mi piace esteticamente. Ciao a tutti.
Utente
Ad ogni modo boxer s devo, quelli di cotone larghi, a volte anch perizoma.

Buon week end sempre meglio nudo comunque....

Rik
Utente
Quella dei Prolice mi ha fatto ridere davvero [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

alex65 ha scritto:

Messaggio di a_fenice
Ma di che tipo? Boxer extralarge, boxer attillati, slip, perizoma, string, jockstrap?

Accidenti. Se sostenessi un esame di mutandologia verrei bocciato all'istante.

Il jockstrap mi fa venire in mente, per assonanza, solo una giacca strappata.
string pensavo fosse il cantante dei Prolice

Gli altri 4 li conosco.

Ma se il problema sono le forme, avere dei boxer non cambia nulla.
Solo uno slip o il perizoma fanno qualcosa.

Utente
Nel mio cassetto boxer slip a vita bassa e perizoma,oppure nulla...
In ogni caso tutto a seconda del vestiario,in ogni caso sempre meglio nulla!!

Messaggio di a_fenice

Prendendo spunto da una risposta sul topic "E sotto il vestito niente (mutanda)" mi è venuta una cusiosità. Non c'entra molto col naturismo, ma in effetti ho visto comportamenti ben diversi tra abbigliamento intimo di naturisti/nudisti, e tessili per cui la domanda:

Per particolari occasioni o situazioni o proprio perchè non riesco a farne a meno, indosso una mutanda. Ma di che tipo? Boxer extralarge, boxer attillati, mutande, slip, microslip, tanga, brasiliani, perizoma, string, jockstrap?

Penso che sia una curiosità che interessi molti.

Prima di iniziare vorrei evitare una diatriba. Chi indossa perizomi o simili, lo fa perchè gli piacciono e perchè ci si sente meglio per mille motivi diversi, e nient'affatto perchè sia gay o simile. All'estero è uno degli indumenti più utilizzati al di la della moda, Solo in italia, dove pochi lo indossano (pochi poi.... visto il numero che ne vendono o la quantità degli stessi che sono sul mercato dubito che siano così pochi) a volte son visti solo dal punto di vista sessuale. Per cui evitiamo battutine deficienti in partenza, grazie.
Utente
non importa cosa indossiamo..l'importante e cambiarle spesso!!! ciao
Messaggio di a_fenice

Prendendo spunto da una risposta sul topic "E sotto il vestito niente (mutanda)" mi è venuta una cusiosità. Non c'entra molto col naturismo, ma in effetti ho visto comportamenti ben diversi tra abbigliamento intimo di naturisti/nudisti, e tessili per cui la domanda:

Per particolari occasioni o situazioni o proprio perchè non riesco a farne a meno, indosso una mutanda. Ma di che tipo? Boxer extralarge, boxer attillati, mutande, slip, microslip, tanga, brasiliani, perizoma, string, jockstrap?

Penso che sia una curiosità che interessi molti.

Prima di iniziare vorrei evitare una diatriba. Chi indossa perizomi o simili, lo fa perchè gli piacciono e perchè ci si sente meglio per mille motivi diversi, e nient'affatto perchè sia gay o simile. All'estero è uno degli indumenti più utilizzati al di la della moda, Solo in italia, dove pochi lo indossano (pochi poi.... visto il numero che ne vendono o la quantità degli stessi che sono sul mercato dubito che siano così pochi) a volte son visti solo dal punto di vista sessuale. Per cui evitiamo battutine deficienti in partenza, grazie.
Utente
L'argomento "mutanda" direi che e' ottimo per fare il mio esordio nel forum... :))
Non essendo mai stato un cultore dell'intimo come mezzo di seduzione o di narcisismo ed essendo pingue nell'area del contendere ,posso con tranquillita dire che di norma preferisco non indossare nulla e , se proprio devo farlo , il primo boxer elastacizzato che capita.
Amministratore
Mica vero del tutto, a meno che no porti gli extralarge, che non son molto apprezzati.

nota: gli string sono i perizomi ultraridotti, con i fili anche ai fianchi, praticamente solo il triangolo davanti, al contrario dei perizoma che hanno fianchi più larghi. I jockstrap son quell che hanno il triagolo, e due fasce laterali che girano sotto le gambe, molto in uso dagli sportivi americani, e introdotte come intimo da qualche anno anche in italia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.