opinioni a contrasto

Massimo 02/09/2026 21:37 873 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Da parte mia, aggiungerei che prima di tutto siamo "persone", con interessi/pensieri/volontà propri che di fondo condividiamo uno stesso pensiero/filosofia/amore/comportamento "naturista" e ci incontriamo amichevolmente su questo Forum/Sito per scambiare idee/opinioni/informazioni/proposte/scherzi.

Il fatto di essere un Forum a tema, non necessariamente deve contenere interventi ESCLUSIVAMENTE NATURISTI, non credo sia questo l'intento del sito, nè tantomeno fissare i canoni del naturismo in Italia, se mai fosse possibile!

Auspico, invece, che il Forum contenga sempre più interventi "off-topic" su argomenti dei più disparati e che contenga i commenti e le reazioni di tutti. Chissà, magari viene fuori che una radice naturista comune rende tutti più tolleranti, più solari, più ottimisti e più aperti rispetto ad altri. Anzi voi che ne dite?
Utente
a proposito di democrazia e di opinioni contrastanti ,anche io avrei una domanda da porre :
prima o poi qualcuno vorrà avere la correttezza di dire perchè un mio intervento di dicembre è stato cancellato ?
zio
Utente
""Una delle nostre regole è non cancellare a meno che la cosa non sia in netto contrasto con le regole, ma so che a fine dicembre abbiam avuto dei problemi con internet e Aruba, e che spesso, rispondendo a dei post, questi si siano cancellati in tutto o in parte.""

Purtroppo, Airone , non credo sia andata così.
e così la pensano anche altri amici che mi hanno scritto in privato.
io l'ho interpretata come mancanza di trasparenza e soprattutto come censura.
spero di sbagliarmi.
se vuoi posso reinserire il mio intervento visto che me l'ero scritto in word prima di inserirlo.
zio

ps: si , Eroe, sono io.
Utente
02/09/2026 21:37
Un saluto a tutti,con questa discusione credo che ci tireremo adosso le ire dei più,ma visto che siamo in democrazia,noi la esponiamo ugualmente...Allora,questi forum sono piu o meno istruttivi,visto che si spazia da proposte per far notare l'esigenza che abiamo di spazi per poter godere della nostra passione o come far capire alla gente che non siamo tutti maniaci,anche se ci spogliamo all'aperto,
a discusioni molto più leggere,come se porti le mutande sotto i calzoni o il si o no del pigiama a letto(e forse perchè più leggere sono pure le più seguite).La cosa che non abbiamo capito è perche la discusione proposta da ZORRO27 titolata"logica di setta"è stata bloccata.In fin dei conti si capiva lontano 1 milio che il ragazzo non aveva nulla da spartire con il nudismo,sufficente leggere le sue affermazioni riguardanti il centro benessere di Riccione,però ci sembra che qualcheduno di voi ci sia andato parecchio pesante con le risposte,anche se la sua discussione era abbastanza contorta.Crediamo forse che democraticamente,tutti possano dire la loro,sbagliata o giusta che sia,visto che in questo poi conta molto l'oppinione personale......Se dopo questo ci volete espellere..fatecelo sapere.....CIAO di nuovo a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.