Ordunque... non sono un esperto, ma sono stato in settembre a Saturnia e Bagni San Filippo.
nel post
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1965 ho messo una breve descrizione.
Saturnia era pieno di gente, ma era sabato pomeriggio del primo di settembre.
Siamo stati alle cascate, e cioe' dove sono le terme libere ufficiali. Li' di naturismo non se ne parlava assolutamente
(saremmo stati in 200!!)
Piu' a monte il corso d'acqua, prima di formare la cascate, scorreva in mezzo ad un canneto facilmente raggiungibile.
Credo che li' ci siano solo gruppetti sparsi e si possa stare in liberta' (credo).
Ci siamo fermati poi a dormire a Castel del Piano in un campeggio gestito da una cordiale coppia (non erano
vecchietti ma quasi). Il campeggio aveva a disposizione anche degli appartamentini. Siamo stati, io e mia moglie,
una notte al prezzo di... non ricordo, forse erano 50 euro (stanza matrimoniale, cucina fornita di tutto, bagno)
L'arzilla coppia ci ha sconsigliato Petriolo (cercavamo delle terme selvagge, in mezzo alla natura), dove pensavamo di andare
dopo aver raccolto informazioni vie internet. Ci hanno consigliato invece i Bagni San Filippo.
Ci e' piaciuto molto. Era domenica mattina e c'era gente che passava. Nonostante tutto le pozza dove ci siamo sistemati
era fuori dal passaggio principale e ci siamo potuti mettere comodi.
Unica cosa negativa era la presenza di tafani che ogni tanto ci ronzavano attorno, ma forse dipende dalla stagione.
Nel post che ho indicato ho messo le indicazioni per trovare il posto (non e' in vista dalla strada)
ed una descrizione del luogo.
Si tratta di un paio di piccole pozze, pero' se si e' in 2-4 persone va piu' che bene.
Se non vosse che sono a 6 ore di macchina, mi verrebbe voglia di tornarci.
Nel web si trovano delle foto delle cascate, molto fotogeniche, che pero' non danno un'idea di