Un po' in ritardo, ma arrivo anche io [;)] Allora, io SAREI DOVUTO essere a Palermo, poi è andato tutto a rotoli... ma SuperMarcolino ha avuto un'idea: perché non andare insieme al Wave? Non solo mi ha invitato e mi ha offerto il passaggio Bergamo-Povegliano Veronese e ritorno, ma, grazie alla sua compagnia combinata al relax del centro benessere, mi ha anche scrollato di dosso la delusione e l'inca**atura dovute all'annullamento della vacanza!
Devo dire che... eheheh... ritornando al discorso che facevamo noi due proprio al Wave... quel giorno sembravano tutti affetti da una forma di "tessilitis tremens" veramente grave! [:p] Gli unici degni dell'aggettivo "nudi" eravamo Marcolino ed io. Due ragazze erano proprio con il costume (una, non contenta, si è fatta pure la sauna CON L'OROLOGIO, e tanto x mettere la ciliegina sulla torta, si è presentata in zona relax con IL CELLULARE... se questa non è tessilitis tremens...), mentre gli altri... no, non avevano il costume, ma si tenevano l'asciugamano ben arrotolato addosso, per paura che qualche vergogna potesse far capolino. Insomma, noi due eravamo proprio due piccoli alieni... e molto fieri di esserlo, giusto Marco? [;)]
Riassumendo: no, definire il Wave un centro naturista non si può proprio, perlomeno non come NOI intendiamo la parola naturista, ma si può essere liberi di esserlo, il che in fin dei conti credo sia la cosa più importante. Il relax è assicurato, acqua fresca e spicchi d'arancia a disposizione di tutti, musica adatta a volume adatto e, per quanto mi riguarda, un'ottima compagnia (grazie ancora SuperMarcolino!!! [8D])
Unico neo che mi sembra doveroso rendere pubblico, qualora qualcuno stesse pianificando di andarci: la piscina e l'idromassaggio sono accessibili solo il venerdì, il sabato e la domenica. Per il resto... noi stiamo già pensando di tornarci, se qualcuno vuole aggregarsi... [;)]