domanda: perchè mettere contatti falsi??

anddmr 02/09/2026 21:37 712 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Moretto65 ha scritto:

A volte magari.... si inseriscono indirizzi veri, ma la persona si connette poco a messanger...... tipo il sottoscritto, per cui risulta introvabile!!

no no sono proprio inesistenti, arriva il messaggio indirizzo inesistente...
avevo provato a scrivere perchè talvolta la messaggeria del sito non funziona benissimo...
Utente
Aggiungo pure che a mio avviso e` contro l'etica del buon naturista, che prevede la trasparenza e il rispetto del prossimo.
Utente
A volte magari.... si inseriscono indirizzi veri, ma la persona si connette poco a messanger...... tipo il sottoscritto, per cui risulta introvabile!!
Utente
Sono persone ambigue allora..... anche perchè anzi è nell'interesse di tutti aver più mezzi per contattarsi!
cri
Utente
capitan1cino ha scritto:

Aggiungo pure che a mio avviso e` contro l'etica del buon naturista, che prevede la trasparenza e il rispetto del prossimo.

hai già detto quello che penso anch'io...[:)]
Una persona che inserisce un contatto falso è una persona falsa!!!
Utente
Sino ad ora non ci sono capitati contatti (indirizzi) falsi ma abbiamo constatato che tanti utenti con i quali siamo venuti a contatto erano falsi nudo-naturisti. Ecco, la nostra esperienza denuncia ciò. Non gli indirizzi falsi ma falsi sono i tanti utenti che si spacciano per nudo-naturisti che si permettono anche di avanzare delle avances irrispettose. Ciao
Utente
capitan1cino ha scritto:

non solo del buon naturista, ma secondo me proprio della persona seria in generale...
anche perchè fare finta su internet è proprio come sparare sulla croce rossa...
Utente
02/09/2026 21:37
non capisco perchè qualcuno si diverta a mettere dei contatti msn inesistenti, mica è obbligatorio renderli pubblici, ma fare cosi è proprio una presa in giro non credete...???
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.