Benvenuto anche da parte mia al nuovo arrivato.... ci si può beccare per la prossima estate, sperando di mettere su davvero un gruppetto!!![;)]
Comunque per replicare a naturisti1965 .... Torre Salsa la conosco benissimo, ci sono andato diverse volte, un giorno l'anno scorso addirittura, il tempo non era bellisimo ma poi sul tardo pomeriggio si è rasserenato, ho passeggiato nudo per tutta la riserva solo con lo zainetto in spalla senza incontrare anima viva... solo a stretto contatto con la natura... ho scattato diverse foto quel giorno!!!... Eraclea... uhm... ma è tranquilla anche in periodi caldi come Agosto?
Comunque in passato ho già scritto in merito.... conoscete la Riserva Naturale della Foce del Belice a Selinunte?
L'anno scorso ad Agosto ho praticato naturismo quasi tutti i giorni..... un paradiso!!!
|
naturisti1965 ha scritto: Ciao Filippo benvenuto dal freddo e nebbioso nord. Siamo stati a Torre Salsa e Eraclea Minoa..........Attendiamo da Te altre ricche indicazioni per poter praticare naturismo nella tua splendida isola
|