Vacanze in Grecia

Jason 02/09/2026 21:37 4.647 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao jason, la + naturista non saprei ma perchè ti interessa questo aspetto? Non credi sia + importante dove è possibile praticare? Un po in tutta la grecia si trovano luoghi ideali alla pratica nudo-naturista. I link presentati da cri ne sono da esempio. Aggiungo Corfù e Creta. Ciao e divertiti.
Utente
Mirtiotissa purtroppo causa erosione si è notevolmente ridotta rispetto qualche anno fa. Nonostante ciò conserva sempre il suo fascino. L'ultimo ns ricordo risale a 2 anni fa. Ho ancora conservati i bigliettini del ristorante prima di raggiungere la spiaggia. Per chi si trovasse consigliamo di fermarsi. La domenica ma a volte anche il sabato è facile trovare del pesce fresco. L'unico neo è la salita che si dovrà affrontare al ritorno. Perciò consigliamo di scendere in spiaggia con poca roba. E pensare che dopo la mangiata al ristorante dovetti affrontare la salita con la bambina in braccio e qualche borsa. ciao
Utente
Segnalo le Isole Cicladi. In particolare Koufonissi, piccola isola paradisiaca a sud di Naxos, con mare caraibico.
Nudismo tollerato e praticato su quasi tutte le spiagge.
Una volta stati si torna di sicuro.
Ciao ciao
Utente
Per esperienza personale posso dirti Mykonos...in particolare Paranga (dove c'è uno spazio apposito) e Panionos
Utente
Confermo, Creta gran bel posto e naturismo possibile quasi ovunque (soprattutto al sud)

ciao ciao
Utente
Sono stato sia nelle isole dello Ionio che in quelle dell'Egeo. Pur avendo trovato spiagge dove stare nudo, non ricordo strutture nelle isole dello Ionio. Mentre invece ricordo le spiagge di Paros, quasi tutte frequentate anche da nudisti. Idem per Ios e Mikonos. Direi che le isolette dell'Egeo consentono di trovare spiaggette dove poter stare nudo insieme ad altri nudisti senza problemi.
Utente
02/09/2026 21:37
Ragazzi, mi sapete dire quale isola Greca è la più naturista?
Vorrei andarci nelle mie prossime vacanze estive.
Ho visitato parecchie isole dove ho trovato cartelli che proibivano il naturismo.
Ciao e grazie.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.