Baby sittet per ferie naturiste

alessia 02/09/2026 21:37 2.762 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Cara Alessia anche noi siamo di Vicenza e a settembre se tutto va bene verra' al mondo il nostro bimbo e di sicuro lo porteremo con noi ma se una coppia non ha esigenze di cene o feste il bambino se lo porta con se'.Almeno noi faremo cosi!Ci sara' un naturista junior in piu'!!

Messaggio di alessia

Ciao a tutti mi hanno posto questa domanda ma una cp che vuole andare al koversada o vallalta con un bimbo di un anno o poco più come fa a trovare se nè ha la possibilità di portarsi una baby sitter ma che sia una babby sitter naturista????? impossibile da trovare!
virgola
Utente
oppure metti un annuncio qui per tempo dicendo luogo, periodo e numero di bambini cosi avrai modo di prendere eventuali contatti con gli fosse interessata.
altra possibilità senti il campeggio e chiedi a loro se hanno a un servizio di baby sitter (alcuni hanno delle persone fidate da raccomadare)
alessia
Utente
Allora precisiamo delle cose intanto volevamo prendere un appartamento o cmq un bungalow con almeno due camere poi non cercavamo una cp ma una babysitter possibilmente italiana che capisca te e le esigenze di due gemelli di 14 mesi, che sia possibilmente naturista senza per questo precludere lo spirito naturista che si vive a koversada o vallalata. Già chiamato al koversada loro hanno delle ragazze "fidate" che fanno da baby-sitter solo ad orario diurno o nutturno non full-time come volevamo noi.... sono stata chiara????
Joda
Utente
Bene eliminiamo Koversada dalla lista dei possibili posti dove passare le ferie estive
alessia
Utente
alby grazie del suggerimento.
virgola
Utente
alessia mi sembra che ti complichi la vita da sola,tu inizia a chiamare il campeggio e a chiedere sul forum poi è ovvio che se dici che vai in un campeggio naturista chi ti risponde accetta questa filosofia.
alessia
Utente
Ciao Snoby complimenti e auguri per settembre io chiedevo se c'erano baby sitter naturiste per appunto potersi godere qualche momento di libertà tipo una cena una festa o che sò! noi abbiamo due gemelli cmq di quasi nove mesi e avranno un anno e tre mesi a luglio nel periodo che volevamo fare le ferie nudi....aiutino?????
alessia
Utente
Certo tutti i suggerimenti letti sono abbastanza plausibili ma poi in bungalow o appartamento e soprattutto in spiaggia anche la baby-sitter dovrebbe stare nuda come noi....non credo che con un annuncio trovi una baby-sitter che capisca e soprattutto condivida il naturismo...che fare?????!!!!!!!
alessia
Utente
Il problema e che pagare per una baby sitter anche se magari oneroso va bene ma una cp??? dove la trovi al max si potrebbe chiedere ad un familiare tipo cugina o sorella se questa sà che sei naturista e che magari anche a lei piacia questa filosofia. Ma se viene respinta come si fà tra l'altro nemmeno so se loro sono tesserati io ad esempio non lo sono....!????[|)]
alessia
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti mi hanno posto questa domanda ma una cp che vuole andare al koversada o vallalta con un bimbo di un anno o poco più come fa a trovare se nè ha la possibilità di portarsi una baby sitter ma che sia una babby sitter naturista????? impossibile da trovare!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.