Incontro naturista Siracusa

Ottero 02/09/2026 21:37 7.528 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
[^][^][^][^][^]... credo bastino le faccine per capire cio' che volevo far intendere..[;)]
Ottero
Utente
spiaggiarc ha scritto:
ma non fa ancora troppo freddo? io pensavo di venire da quelle parti in occasione dell'infiorata di noto... magari si organizza un secondo meeting
Ti confermo che qui le temperature sono ideali, magari i più freddolosi si possono limitare solo ad un bagno di sole. L'infiorata è la terza domenica di maggio, per l'occasione sono d'accordo ad organizzare un secondo incontro. Apriremo un Thread ad hoc per l'occasione. Faccio presente che la seconda domenica di maggio c'è la 5° edizione de l'inverdurada a Pachino. Buon Naturismo.
nusialsole
Utente
Nathanaele77 ha scritto:
ps: non sei né gentile, né cortese, né particolarmente simpatico.
Assai vali e pocu costa a malu parlari bona risposta. (Una buona risposta a cattive parole vale molto e costa poco)[;)] RISPOLVERANDO QUALCHE ALTRO PROVERBIO SICILIANO: Lu lupu di mala cuscenza comu opira penza. (Il lupo disonesto pensa degli altri ciò che saprebbe fare lui); Quannu ‘u piru è maturu cari sulu. (Col passare del tempo le situazioni si chiariscono da sole); Li guai di la pignata li sapi la cucchiara chi li rimina. (I guai della pentola li conosce solo il cucchiaio che li mescola). In alcuni casi è molto meglio usare l'arma dell'ironia per smontare le situazioni sgradevoli che fare la guerra al resto del mondo. Per troppo tempo i naturisti hanno dovuto subire la repressione dell'integralismo bigotto e ipocritamente ben pensante. Buon naturismo a tutti [:D]
Utente
Purtoppo non posso confermare la mia presenza già da adesso... ma spero di poterlo fare al più presto!! Ciao a tutti :-)
Utente
Che orari pensate di fare......... Quale strumento per riconoscere il gruppo "un aquilone" !! Ancora incerta la presenza per via del lavoro
Messaggio di Ottero
Questo sabato 26 apr 2008 presso la spiaggia di Marianelli Vendicari Provincia di Siracusa potremmo incontrarci per il primo bagno della staggione. Per ulteriori info contattatemi anche con Mp. Ottero .
Utente
hai avuto adesioni?.....tienici informato
Utente
Fortuna oggi di un giorno di ferie ....conto di andare nel primo pomeriggio chi è interessato mi contatti
Utente
vedremo,impegni permettendo.......
Utente
Perfetto, io farò di tutto per esserci. Contattatemi pure in prv Ciao.
Utente
Messaggio di Ottero
Questo sabato 26 apr 2008 presso la spiaggia di Marianelli Vendicari Provincia di Siracusa potremmo incontrarci per il primo bagno della staggione. Per ulteriori info contattatemi anche con Mp. Ottero .
Stamattina sono stato ad Eloro, ho parcheggiato la macchina nello spazio antistante l'ingresso per gli scavi archeologici ed ho raggiunto la prima spiaggetta (quella vicino l'hotel Eloro) a piedi. Da qui camminando lungo gli scogli seguendo il sentiero che circonda l'area degli scavi archeologici, sono arrivato alla seconda spiaggia di Eloro, quella che confina a sud con la foce del torrente Tindaro. Teoricamente da qui sarebbe stato possibile raggiungere la spiaggia di Marianello, che è quella FKK o almeno "ufficiosamente" naturista, ma la foce del fiume era impraticabile, si era scavato un fossato di parecchi metri ed era impossibile raggiungere l'altra sponda senza fare un bagno a nuoto [:D]. Voi pensate di arrivare a Marianelli attraverso la riserva naturale di Vendicari, sfruttando uno dei due ingressi della forestale? Perchè altrimenti, per raggiungere Marianelli via Vendicari, ci aspetta una bella passeggiata! :) ciao a tutti, Massimo da Ragusa (le foto che ho scattato stamattina le trovate nell'area privata nel link a Flickr che trovate in basso. Mandatemi una email per delucidazioni).
Utente
Sarò in Sicilia proprio in quel periodo, ma sarò a Siracusa non prima del 27/4.... Il primo bagno quindi me lo perderò, ma spero che ci sia lo stesso la possibilità di incontrarsi.... magari per il secondo o il terzo [8D] Ciao
Utente
Beh? Ora che la data si sta avvicinando non se ne parla più? Io sto già preparando la valigia [8D]
Utente
peccato che non potrò esserci in quel periodo.
Ottero
Utente
Ciao, a tutti. Vi ricordo che l'incontro è fra una settimana esatta. La partecipazione è aperta a tutti, per chi non l'avesse ancora fatto mi dia un cenno della propria adesione. Per coloro che non conoscono la strada si può organizzare un punto di incontro, magari all'uscita dell'autostrada. Contatto telefonico tramite MP. Vi aspetto numerosi.
Marcolino
Utente
Ottero ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Ma alla fine questo incontro naturista siete riusciti a concretizarlo ....
Si certo, anche se con poca afluenza. Magari a breve ne arganizaima un altro.
Dai che son curioso, racconta Ottero[:p]!..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.